|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Ordino case ali e dissi nuovi
Sto ordinando il case chieftech mesh big tower, ali enermax eg701 600w, e come dissi pensavo uno zalman 7000 totalmente in rame.
Come accoppiata vanno bene? Sono indeciso solo sul dissipatore; secondo voi qual è il migliore?Considerate che sto prendendo il 7000 e nn il 7700 xkè per ora ho un socket A, e il 7700 va solo sui 64bit, mentre il 7000 su entrambi. Il fatto è ke pesa parecchio e nn so se avrò problemi... Come dimensione c dovrebbe stare xkè la mia mb è compatibile (a7n8x-x, o la deluxe), come case pure dato ke è un bigtower, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
case buono, ali esagerato
![]() per controllare se ci sta, dovresti guardare dove sta il socket sulla scheda madre, capire quanto spazio occupa il 7700 (che è enorme ![]() se il negoziante da cui prendi il 7700 è elastico potresti chiedergli di lasciartelo provare se ci sta, e in caso contrario ripiegare sul 7000 ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Re: Ordino case ali e dissi nuovi
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dubbio atroce: ho visto ke cn gli stessi soldi potrei prendere l'ocz 520 powerstream, xò da un altro sito quindi dovrei fare 2 ordini diversi in due siti pagando 2 volte le spese di spedizione.
Ma secondo voi tra ocz 520 e enermax 600 cosa dovrei prendere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.