|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
domanda su win98
salve a tutti.
so che il sistema operativo in questione è vecchio, ma devo installarlo su un pc che non è certo dell'ultima generazione (PII, 64 mb ram). la mia domanda è questa: esiste un modo per raccogliere su cd gli aggiornamenti per win 98? cioè scaricarli da un computer e metterli su un cd? questo perchè dove devo fare il lavoro c'è la connessione ad internet, ma non c'è l'adsl perchè la zona non è coperta.... qualcuno mi può aiutare? grazie a tutti per le risposte! ![]() Ultima modifica di maddero : 27-01-2005 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha qualche suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ma chi te lo fa fare ... il vecchio caro 98 funzia benissimo senza tante storie
![]() nn è mica un xp con tutti i suoi service pack! mettilo e vai! ![]() goditi anche tu la velocità che può avere un P2 con 64Mb e w98, uguagliata solo (forse) da un p4 con 1Gb e XP alleggerito a mio padre ho fatto un k62 400 su asus p/i55t2p4, 64Mb di Simm, hd da 3Gb, skeda video da 2Mb, e si avvia in 40 secondi ![]() word e excel 97 partono a fiamma!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi lascio così il sistema operativo?
come dici che vada? come velocità intendo... la persona che la usa scrive e naviga su internet, quindi niente giochi o programmi di gestione o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Funziona bene solo se è la seconda versione, altrimenti da problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.