|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
NFSU 2 & Texture cubettose
Ciao a tutti, probabilmente è un problema noto, però col PC in sign e tutto al max mi ritrovo la strada sotto la mia auto fatta di texture molto sgranate, 'cubettose'....a cosa può essere dovuto?
ho WinXP PRO SP2, DirectX9c e gli ultimi Catalyst....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' la prima volta che fai partire il gioco?
Se è così è normale: ho installato NFSU2 su tre diversi sitemi -diversi processori e schede video- ed ogni volta al primo avvio il gioco partiva con texture cubettose. Basta riavviare il PC ed il gioco partirà correttamente. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah si?
questa mi giunge nuova!!! dici che posso provare anche coi programmi che faccio io? se non va, riavvio il pc e si sistemano? ![]() a parte gli scherzi, m'era venuto un colpo...setto tutto al max e mi trovo ste texture ![]() in effetti ieri sera stavo provando un pò di roba e NFSU2 è stata solo la 'ciliegina'....c'ho giocato solo pochi minuti, però mi pare nettamente meglio del predecessore....anche se speravo in più auto (non che le abbia viste già tutte, ma ho letto un pò di recensioni....)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il perchè dia questo problema lo ignoro, lo fa anche con la patch 1.1: al primo avvio dopo l'installazione le texture sono cubettose...mah.
Riavvii e la grafica è corretta. Misteri della EA.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
okkei, proverò stasera....cmq un'altra domanda, la patch per le scritte in italiano, è solo quella esagerata da 500Mb (impossibile per me scaricarla!) oppure ne esistono versioni 'light' ?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Comunque se vuoi la patch per tradurre SOLO i testi e non l'audio non devi scaricare nessuna patch.
Basta che rinnomini alcuni file oppure puoi scaricarti un programmino semoplice di pochi KB per farlo in maniera + semplice. Comunque io una patch per tradurre l'audio di soli 30 MB e va da dio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiegheresti di preciso come fare?
sarebbe molto più comodo che scaricare 500Mb.... e mi daresti il link alla patch da 30Mb?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per cambiare la lingua del testo scaricati "NFSU2 Language Switch" che è di 405 KB e lo trovi su http://gam*cop*worl*.com/.
Mentre per la traduzione dell'audio vai su http://theblackhole.altervista.org ma questo sito non va più da un mese circa. Quindi l'unico modo per scaricarlo è cercare il file con qualche programma P2P. Il nome preciso del file è: [CNV]Need_for_Speed_Underground_2_v1.1[VIDEO][TBH].exe ----- 30MB e [CNV]Need_for_Speed_Underground_2_v1.1[AUDIO][TBH].exe --------- 52MB Questi file sono di sicuro + piccoli della traduzione da 499MB e vanno perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
per quanto riguarda le texture della strada...un po sono schifose di loro...molto peggio che quelle del primo!!!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.