Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 23:40   #1
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
HELP!! COOLERMASTER STACKER!!!!!

SALve a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena avvicinato al mondo del modding, comprando il magnifico stacker dopo aver letto anche tutti i vostri elogi!!

2 semplici domande che magari saranno banali:::: MA NON PER ME...

- IL mio vecchio alimentatore è la metà circa dello spazio superiore dello stacker..... immagino abbia il formato piu' piccolo.... che standard devo guardare per ordinarne uno adatto???

- Il led di ACCENSIONE.. ( quello posto esattamente sotto il tasto POWER) dovrebbe stare sempre acceso da pc acceso giusto??
Il mio invece no, presumo che il problema sia un errato posizionamento dei 2 pin sulla scheda madre, presumo che ho un ASUS ATVX 600, e li ho posizionati esattamente sopra quelli della LED HD, (che funziona perfettamente...) devo per caso stare attento alla polarità dei fili?? ( uno è bianco e uno verde...) oppure cosa??

- Le prese usb sullla scheda madre sono solo 2 , quindi me ne è rimasta fuori una... cè un modo per attaccarlo da altre parti?? ( CMQ già mi avanzano le 4 funzionanti:)

GRAZIE A CHI RISPONDERA!!!!

ciao
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 08:57   #2
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...c'è un thread dedicato allo stacker...

...cmq il "vano" alimentatore di questo case è leggermente piu' grande degli standard...sei sicuro che il tuo ali sia piu' piccolo?...

...il led resta completamente spento o funziona ad intermirttenza?...

...bhe se hai attaccato anche le usb frontali non vedo che ci sia di male a lacire un connettore "libero" sulla mb
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:44   #3
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
No, guarda l'alimentatore ci balla dentro, e oltretutto non riesco neanche a fissarlo con le viti perchè non corrispondono...

IL LED è sempre spento, mi puoi indicare dove devo attaccare i 2 pin?? Considera che il LED H.D funziona benissimo è solo quello che da dei problemi.,..

Per quanto riguarda le prese USB mi rimane fuori un connettore e non so dove attaccarlo...
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:01   #4
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
poco sotto, come già indicato da ally, c'è il thread dedicato allo stacker

cmq, rispondendo velocemente:
l'alimentatore deve essere in standard atx (visto che è uno standard che c'è già da un po' di anni non penso che il tuo sia così vecchio), l'alloggiamento dello stacker è ben più grande di qualsiasi alimentatore che pertanto va avvitato alla mascherina posteriore in dotazione (e che a sua volta si avvita direttamente al case)

per il led, hai provato ad invertire i 2 pin?

io per il power led ho 3 piedini (+ / - / -) sulla sk madre e i due pin dello stacker li ho attaccati così (non ricordo dove il verde e dove il bianco, al max invertili)

pin / vuoto / pin

se hai riempito tutte le prese sulla sk madre o ti tieni le ultime 2 dello stacker non funzionanti oppure compri una schedina con porte usb aggiuntive anche per il frontale (non saprei dove però....)

ciao!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian