|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI + Sped] matrox marvel g400 TV
ciao a tutti...
vendo la mia vecchia ma amata vga dopo il passaggio a 9800 aiw, la scheda funziona perfettamente e con i driver non ufficiali matrox gira tranquillamente anche sotto windows xp. completa di tutto, manuali, cd driver, cavi e tutto quello che prevedeva il corredo in origine (dovrei avere ancora la scatola originale ma devo controllare). ad eccezione di chi è interessato a giocare col pc, secondo me è una scheda ancora molto valida, permette l'acquisizione analogica o tramite s-video, supporta il dual head, tv tuner con codifica in hardware e con la possibilità di registrare dalla tv, teletext..... Prezzo: 50 euro 1) precedenza a consegna a mano 2) al momento non mi interessano scambi 3) in vendita anche al di fuori del forum quindi mi riservo il diritto di ritirarla nel caso concludessi in altra sede. 4) in caso di spedizione spese a vostro carico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
Scusa...mi spieghi questa cosa dei driver non ufficiali per XP? Sul sito Matrox ho visto che non è previsto il supporto a XP per tutto tranne la visualizzazione...
![]() Sai anche dirmi se è AGp 2x o 4x? Intanto mi metto in coda... ![]() Ultima modifica di Murakami : 27-01-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la matrox non ha più sviluppato i driver per la marvel da un bel po' di tempo, però, cercando quando sono passato da windows 98 a xp ho trovato sul sito http://adis.szm.com che era dedicato esclusivamente alla marvel g400 TV, i driver modificati e testati per tutti i sistemi, gli ultimi che ho io, Adis li aveva provati anche con il service pack 2 di XP.
i driver contengono: powerdesk, i videotools, il teletext, e anche utility come il video cleaner per la rimozione di eventuale tracce dei precedenti driver. purtroppo so che il link adis.szm.com non funziona più ma se il tuo inglese è migliore del mio puoi consultare il forum a questo indirizzo: http://station.computercor.net/index.php il cui amministratore mi risulta essere sempre Adis. spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa non avevo visto la tua ultima domanda...
è agp 2X o 4X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per le esaurienti informazioni: con l'inglese io non ho problemi, ci darò un'occhiata...comunque i driver che funzionano sotto XP tu li hai, giusto?
Quanto all' AGP, non ho proprio capito cosa intendi: è 2x o 4x (ovvio che se è 4x è retrocompatibile 2x)? Te lo chiedo perchè la mia mobo (come quasi tutte le recenti) non supporta schede AGP 1.0 con voltaggio 3,3...rischio di bruciare tutto. Dato che tutte le schede video AGP 4x usano la revisione 2.0 del protocollo AGP (1,5 volt) e quasi tutte le 2x usano l'1.0 (3,3 volt), capisci che la questione è della massima importanza per me. Comunque, se tu l'hai sempre usata su una mobo con slot AGP 3.0, ovvio che non ci sono problemi. Fammi sapere, rimango interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si scusami, funziona a 4X a 1,5 volt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene bene...mi fai 50 € spedita? Devi sapere che sono molto povero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedo che sei di padova, città o di che zona?
anche in pvt se preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah si vero, tu sei di Vicenza: io Padova città...
![]() Dove ci potremmo trovare? Ora vado al cinema che ho un biglietto gratis... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
buona serata, ci sentiamo domani dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rieccomi: bel film (Neverland, in anteprima nazionale), soprattutto considerando che non ho pagato nulla per vederlo...
![]() Confermo il mio interesse per consegna a mano, se possibile: fammi sapere dove e quando si potrebbe combinare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Murakami hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda a mano la prossima settimana a pd..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risposto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tati 29268 devo aspettare fino a domani per avere o meno la conferma di Murakami, altrimenti poi tocca a te.
a scanso di equivoci per ora non tratto sul prezzo, la consegna a padove per me è un po' scomoda ma forse fattibile tramite un amico che frequenta ingegneria, ma non è molto spesso in facoltà, credo verso il 7-8 febbraio in giornata e con il treno, quindi si parla di stazione o presso istituti di ing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio: ringrazio raxxo per la pazienza e gentilezza e mi scuso per avergli fatto perdere del tempo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tati 29268 se ti interessa ancora fatti vivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up.... pla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tati per cortesia compra da raxxo o mi sentirò troppo in colpa...
![]() Se raxxo non trova da vendere questa eccellente scheda mi toccherà comprargliela ugualmente per dormire la notte, trovandomi la casa piena di Marvel G400... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.