|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LU] Vendo CRT,mouse,tastiere
vendo vari componenti:
vari componenti per pc (alcuni adatti x ricambi) : -tastiera multimediale, con pulsanti programmabili, volume, mute, lettore cd, 9€ -2x tastiere senza tasti WIN95, indistruttibili,PS2 1€ -stampante Epson LX800, ad aghi, ottimo x gli uffici, 9 € -mouse Ottico con filo, senza rotella, 5€ -mouse wireless Logitech, con rotellina e controller 5€ -2x racket-adattatori da 5.25" a 3.5", per hdd, floppy, lettori ZIP, ecc, 2 € -porta cartucce Epson Stylus Color, regalo cartuccia per S.C. 200, 4 € questa roba occupa posto e nn la uso da tempo.. foto disponibili x tutti i prodotti su richiesta (se realmente interessati) Pagamento con ricarica Postepay, 1 euro only!! Max serietà!! Altrimenti pagamento Paypal. spedizione in postacelere dove possibile (da 1 a 5 €) e paccocelere (8,2€) L'imballo lo offro io,anche se sarà fatto a regola d'arte e senza risparmio Ultima modifica di simoTDI : 15-03-2006 alle 23:59. Motivo: prezzi aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
salve, sarei molto interessato al monitor della samtron a 15euro, sono vicino a lucca quindi non avresti nemmeno bisogno di spedire.
posso confermarti l'acquisto anche domani. mi mandi per favore nome modello preciso e se c'è l'hai delle foto? grazie per la tua attenzione. ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè, sei di pistoia.. nn così vicino
![]() ci incontriamo a Viareggio? ![]() dammi la tua email in PM. ciao intant contattami X ICQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
pm mandato...dammi l'autorizzazione per icq
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dammela anche te !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up... guardate le novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
afaffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
suuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Possibile interesse x:
*-tastiera Microsoft, PS/2, 105 tasti + 10 tasti funzione, poggiapolsi, driver 10 eur *-mouse wireless Logitech, PS/2 8 euro *-videoregistratore Orion VHS 2 testine, telecomando, non funzionante (ha smesso all improvviso di andare.. e ho preferito comprare una nuova unità con dvd), elettroniche a posto, ideale per pezzi di ricambio, 3 euro. Mi manderesti foto e info sul videoregistratore (proprio nn funzia o si accende almeno?). Semmai ci si può anche vedere appena mi rimetto dall'infortunio al piede essendo io di Viareggio. Ciaozzz
![]() |
#11 |
Senior Member
|
possibile?? deciditi!
![]() ottimo,siamo anche vicini... vedrai tu stesso ! il video rec si accendeva ma nn andava la cassetta... ![]() dammi l email in PM che ti maando le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
i monitor sono funzionanti e a colori?
se si in coda per uno dei 2 (quello migliore) ma spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si sono a colori. Uno testato e funzionante.. l'altro è da vedere. t faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Ti ho risp. in privato, appena ricammino ci vediamo e vengo a prendermi o mi porti il videoregistratore, k? X la tastiera e il mouse x ora niente, a meno che tu nn voglia scambiare la tastiera con un muletto completo pentium133 che mi ingombra nn poco!!! Tkx e ciaozzz
![]() |
#15 |
Senior Member
|
parliamone in privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
apppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aappp ribasso di un euro per tutti i pezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.