|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
AIUTO KE POSSO FARE?
La mia solita sfiga...mi son fatto prestare per un progetto il portatile da una mia amica e mentre installavo Office XP su Windows Xp Home mi crasha tutto cosi devo riavviare.
Al riavvio però mi trovo la bella scritta:"Impossibile avviare Windows perke windows\system32\config\system è danneggiato o mancante" Come diavolo è possibile io nn ho fatto nulla di strano a parte installare Office!!?!?? A quel punto cmq mi diceva se volevo tentare il ripristino ma quando cliccavo R mi mandava sul prompt di Dos e io nn so ke fare....Intanto visto ke mi serviva ho fatto una seconda installazione di windows per fare il progetto.....ma ke posso fare per mettere a posto tutto? E nel caso nn si possa far nulla....il metodo migliore per reinstallare tutto senza ke se ne accorga troppo?Grazie ciao ![]()
<Intel Prescott 3.0ghz><Asus P4S800D><2x1gb-ddr400 Twinmos DualChannel><Leadtek 6600gt 128mb><Seagate Barracuda 80gb Sata(Sistema)><Maxtor 120gb Sata(Archivio)><Maxtor 250gb Sata(Archivio)><Masterizzatore Cd Philips 16x-8x><Masterizzatore DVD-Nec3500><Alimentatore LC550w> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scarica la colpa su Bill Gates e dì alla tua amica di scrivergli una lettera di protesta, tu ne uscirai pulito!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Se non bootta più mi sa che l'unica è formattare... ma prima di farlo dillo a lei!!! Se le perdi dei dati oltre a non prestarti mai più niente ti darà anche un calcio in un posto poco divertente... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Identico problema che ha avuto un paio di giorni fa un mio amico... comincio a pensare che non sia solo una coincidenza...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'HD incasinato o un amica che lo vuole uccidere??!?! ghghghghgh
![]() ![]() ![]() Io ho win SP2 e office 2003: nooooo problemi, questione di fortuna mia (o sfortuna vostra ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.