|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LINGUA INGLESE,politecnico milano, TOEFL TEST
non riesco a leggere sul sito del politecnino quale è il punteggio minimo per passare il test toefl!
qualcuno di voi iscritto al politecnico ( ingegneria ) saprebbe dirmi quanto vogliono come punteggio minimo? grassie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: LINGUA INGLESE,politecnico milano, TOEFL TEST
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: LINGUA INGLESE,politecnico milano, TOEFL TEST
Quote:
sono andato anche sul sito di eas (che si occupa della iscrizione al test )----ci ho chiamato e mi hanno detto che non esiste un punteggio minimo,ma che il politecniCO richiede una sorta di punteggio minimo che varia da corso di laurea a corso di laurea! uffa ma sul sito non dice niente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi praticamente il minimo è 170 per la laurea di primo livello, e 200 per la laurea di secondo livello! inoltre se si sostiene per + di 5 volte nelle strutture toefl,si può sostenere al politecnico senza evitare di nuovo di andare al toefl! ok! grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mi fratello non è così fesso d sostenerlo 5 volte! io lo ho passato al primo colpo ( i spik inglish veri uell ) il mi fratello se lo sta studiando! sono la bellezza di 125 euro,mortacci |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La cosa comunque su cui occorre prestare attenzione è che da settembre ci sarà anche l'orale, in tal caso gli consiglio vivamente il first...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eh no no, mi pare che per la ls devi prendere 200 a prescindere, non vale la storia del 170 + 170 e comuqnue è più che fattibile il toefl, sfondare la soglia dei 200 al primo colpo non è un'impresa, affatto...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
170 è una soglia ridicola, con 170 al TOEFL in Inghilterra non riesci neanche a chiamare un taxi.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno con 300/300 chiami un taxi se è per questo
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
ps: tranquilli, sarà sempre il toefl |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già dato
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io devo darlo... pensavo a marzo. Ma è proprio necessario andare in Bovisa ad iscriversi? Chi l'ha fatto potrebbe chiarirmi le idee a riguardo?
Ciao e grazie!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No, puoi andare anche in sede. Sul sito del poli avevo trovato tutte le info, anche se ancora non l'ho dato...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
che io sappia a bovisa non ti iscrivi ma lo vai a dare!!L?iscrizione con il Politecnico non centra nulla..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
che stupidaggini
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iscrizione in via pantano, a milano, test in bovisa...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.