|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiuto problema installazione windows
Ho bisogno di aiuto non riesco ad installare windows.
Ho appena formattato windows98 e stavo per reinstallarlo quando alla copia dei file dell'installazione mi compare un messagio di errore che mi dice che devo riavviare per forza il computer. Riprovo di nuovo ma è la stessa cosa, questa volta non inizia neanche a copiare i file che subito mi appare un errore. Penso che sia il cd non funzionante così provo con windows millennium, ma arrivati al 2-3% il messaggio compare di nuovo. Provo di nuovo con win me ma ed altre 2 volte con win98 ma mi dà lo stesso risultato. L'ultima però mi ha copiato i file fino al 25% quando mi è arrivato questo errore: "Impossibile copiare i file di windows nel sistema in uso. Per risolvere il problema riavviare il computer. Se il problema persiste leggere la sezione file installa.txt sugli errore del CAB" Ragazzi chi mi aiuta??? Ne ho urgentemente bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho appena riprovato ad installare Windows Millennium e mi ha dato il seguente errore appena iniziata la copia dei file:
Application Error SUWIN caused a General protection fault module USER.EXE at 000B:0091 di che si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
può essere che la ram stia cedendo, di solito è lei che causa messaggi di errore in fase di installazione o l'hd se ha cluster danneggiati. se hai la possibilità prova a sostituire la ram o se hai due banchi togline uno e prova a reinstallare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fatto è che non ho un altro banco con cui provare
mentre con l'hd come faccio a vedere se ha dei settori danneggiati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non sbaglio esistono delle schede PCI che diagnosticano il pc e l'hardware e ti dicono qual'è il problema ma non ricordo come si chiamano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUH !!!!!!!!!!!!
C'è Nessunooooooooooooooooooooo ??????!!!!!!!?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho trovato un amico che avevo le mie stesse memorie e le ho sostituite così facendo è andato tutto bene.
Ma adesso dovrei comprare delle 128mb PC133 e se dopo l'installazione rimetto quelle non buone? Che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
puoi provare, al limite o non parte o si blocca e devi riavviare, in ogni caso i problemi di solito li danno in fase di installazione.comunque memorie 133 difficile che le trovi nuove perchè sono vecchiotte, al limite dai un'occhiata qui nel mercatino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.