|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi con Creative AUDIGY 2 Nx
Ciao a tutti,
ho installato la Creative Audigy 2 Nx sul mio Acer Travelmate e l'ho collegata alla cuffia Dolby Medusa 5.1 Surround. La musica riesco a sentirla (anche se c'è un po' di "frittura di pesce" sullo sfondo...) Cmq non è questo il problema principale: nella icon-tray mi è apparsa l'icona della cassa su sfondo bianco della scheda audio però se clicco su qualunque funzione (tipo console eax o impostazioni altoparlanti o altro) il messaggio (di errore) che mi appare è il seguente: "NON E' STATA RILEVATA LA PERIFERICA AUDIO SUPPORTATA DA QUESTA APPLICAZIONE. L'APPLICAZIONE VERRA' TERMINATA." Quanto sopra nonostante io abbia eseguito correttamente l'installazione (almeno così credo , l'ho ripetuta più volte nell'incertezza che qualcosa non sia andato a buon fine!) Potete aiutarmi? Grazie in anticipo. PS: mio OS è windows xp sp2 Ultima modifica di bmwc1 : 26-01-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Risolto!
Con un semplice aggiornamento tutto sembra funzionare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora chiudiamo.
Segnalo anche le discussioni tematiche in rilievo, in cui sarebbe meglio postare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.