|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema adsl o router?
Ciao a tutti.
Io viaggio in internet tramite un router Atlantis non ricordo che modello. Ultimamente ho la linea che puntualmente cade ogni 3-5 min (tra l'altro questa cosa mi è successo varie volte in passato). Il problema è che non riesco a sapere se è un problema del router (quindi mio) o della Telecom. Non so che fare, perchè se compro un router nuovo e mi ritrovo nella stessa condizione butto via un fracco di soldi per niente! Avete consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Problema adsl o router?
Quote:
direi che il problema non è del router, guarda io vengo da una settimana di inferno fatta di continue disconnessioni, perdita di portante ( sabato e domenica completamente senza ), ho tempestato il 187 di chiamate, magicamente da lunedi mattina e tutto perfetto nessuna disconnessione, ovviamente questa cosa si ripede a cicli piu o meno casuali del tipo 1 mese senza problemi, 3 giorni non ho la portante, 2 mesi senza problemi, 5 giorni di disconnessioni continue etc,etc, in ogni caso se puoi prova a reperire un'altro modem / router da un amico e fai la prova se va
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.