|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
consiglio x un samsung
Salve a tutti.
ho un vecchio nokia 7210 e vorrei cambiarlo con qlcs di più valido. Ho visto una promozione del samsung SGH E 300 a 199 euro. Secondo voi ne vale la pena? il prezzo corrisponde alla qualità e caratteristiche che possiede? Vi chiedo queste info xkè sono profano del mondo samsung. Ho sempre avuto nokia che generalmente mantengono un certo standard. Potrei trovarmi bene con questo telefono? un'altra cosa... posso aggiornarvi suonerie o foto sopra? Ci sono dei cavetti appositi come nei nokia? Grazie Mark ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
scambi file col pc?
perchè la samsung fino ad ora ha cellulari senza irda e bt (solo d500 è il samsung completo) se non scambi file col pc va bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Occhio che l'assistenza fa schifo... se ti succede qualcosa saluta il cell e preparati a comprarne un'altro...
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pensavo inoltre che l'assistenza fosse abbastanza valida. con quella nokia finchè i prodotti erano i garanzia mi sono trovato sempre bene xkè i centri sono dislocati in tutta Italia...
Qual è il problema dell'assistenza? non esistono i punti o non è abbastanza organizzata? Grazie ancora Mark ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti dico che il mio cell è stato via 5 mesi... invece a un mio amico lo hanno restituito dopo un mese ma con lo stesso problema. E molti altri utenti che ho sentito si sono trovati male e hanno aspettato mesi e mesi, mi è stato confermato anche dal negoziante che la samsung fa un politica di mer... dell'usato e che è una regola dover aspettare dei mesi. SAMSUNG MAI PIU'
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso proprio che mi rivolgerò verso un altro nokia magari un 6600 quando scenderà un pò di prezzo xkè adesso è un pò caruccio... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A Roma hanno detto che nuovo costava 199€ il 6600
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
No, infatti non si può...
Io fino a 2 settimane fa ho backuppato il mio E700 con la forza del pensiero e non con l'irda o con il cavetto. Per favore, non mettiamo in giro voci false. Il Samsung E700 come quasi ogni Samsung prevede lo scambio di suonerie, foto con il pc. Per installare giochi e fare l'aggiornamento del firmware invece ci vuole il cavo seriale o usb. Oltretutto che Samsung abbia cellulari senza irda è assolutamente falso. Tanto per rimanere in tema su quanto di vero è stato detto in questo thread ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no ma infatti anche l' E 300 ha gli irda e anche il mio vecchio 7210 li ha. Ho preferito nonostante tutto comprare il cavetto per una questione di praticità, tutto qui.
cmq... x il nokia qui costa ancora un pò e offerte nn se ne vedono. ![]() ciao ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Guardate che con EasyStudio potete cambiare tutto del cell! Sfondi, suonerie, foto, gestione rubrica/sms/agenda...
Tramite Irda oppure cavetto! Se volete io sto vendendo un E700 ![]() Ho anche un'IRDA che mi avanza dato che ora uso quella del portatile.... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...e per gli incontentabili con i Samsung è possibile pure flashare il firmware a casa con il PC!
Ci sono in giro delle versioni molto carine con personalizzazioni grafiche ecc... ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Dalla serie che Samsung non fa scambiare niente con il pc ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Confermo che con Easy Studio si (s)caricano foto, filmati e suonerie e si aggiorna la rubrica, ma ancora non ho capito come ca....volo si caricano applicazioni e/o giochi java. Avevo aperto un thread in proposito ma è andato deserto. Qualcuno di voi mi può essere utile? Anche sul versante firmware: come si fa e dove trovo i firmware? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di andare su logoenjoy.com ... tra le tante cose a pagamento c'è una sezione che, dopo l'iscrizione gratuita ti permette di uploadare tutto(anche i java) sul loro sito e ti mandano poi in email il link per scaricarlo gratuitamente. Per gli upgrade del firmware vai qua: http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42 Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.