Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 14:54   #1
Markkk
Senior Member

L'Avatar di Markkk

Iscritto dal: Feb 2002
consiglio x un samsung

Salve a tutti.
ho un vecchio nokia 7210 e vorrei cambiarlo con qlcs di più valido. Ho visto una promozione del samsung SGH E 300 a 199 euro. Secondo voi ne vale la pena? il prezzo corrisponde alla qualità e caratteristiche che possiede?

Vi chiedo queste info xkè sono profano del mondo samsung. Ho sempre avuto nokia che generalmente mantengono un certo standard.

Potrei trovarmi bene con questo telefono? un'altra cosa... posso aggiornarvi suonerie o foto sopra? Ci sono dei cavetti appositi come nei nokia?

Grazie

Mark
Old 26-01-2005, 17:06   #2
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
scambi file col pc?
perchè la samsung fino ad ora ha cellulari senza irda e bt (solo d500 è il samsung completo) se non scambi file col pc va bene
Old 26-01-2005, 22:00   #3
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Occhio che l'assistenza fa schifo... se ti succede qualcosa saluta il cell e preparati a comprarne un'altro...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:20   #4
Markkk
Senior Member

L'Avatar di Markkk

Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
scambi file col pc?
perchè la samsung fino ad ora ha cellulari senza irda e bt (solo d500 è il samsung completo) se non scambi file col pc va bene
cioè nn posso aggiornare sopra suonerie o foto x esempio scaricate da internet?

Grazie
Old 27-01-2005, 11:50   #5
Markkk
Senior Member

L'Avatar di Markkk

pensavo inoltre che l'assistenza fosse abbastanza valida. con quella nokia finchè i prodotti erano i garanzia mi sono trovato sempre bene xkè i centri sono dislocati in tutta Italia...

Qual è il problema dell'assistenza? non esistono i punti o non è abbastanza organizzata?

Grazie ancora

Mark
Old 27-01-2005, 14:20   #6
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Ti dico che il mio cell è stato via 5 mesi... invece a un mio amico lo hanno restituito dopo un mese ma con lo stesso problema. E molti altri utenti che ho sentito si sono trovati male e hanno aspettato mesi e mesi, mi è stato confermato anche dal negoziante che la samsung fa un politica di mer... dell'usato e che è una regola dover aspettare dei mesi. SAMSUNG MAI PIU'
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 27-01-2005, 17:16   #7
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
scambi file col pc?
non se po
Old 27-01-2005, 18:50   #8
Markkk
Senior Member

L'Avatar di Markkk

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ti dico che il mio cell è stato via 5 mesi... invece a un mio amico lo hanno restituito dopo un mese ma con lo stesso problema. E molti altri utenti che ho sentito si sono trovati male e hanno aspettato mesi e mesi, mi è stato confermato anche dal negoziante che la samsung fa un politica di mer... dell'usato e che è una regola dover aspettare dei mesi. SAMSUNG MAI PIU'
note sull'assistenza un pò poco curata ne avevo già sentite, ma nn pensavo che presentasse tali pecche.

Penso proprio che mi rivolgerò verso un altro nokia magari un 6600 quando scenderà un pò di prezzo xkè adesso è un pò caruccio...
Old 27-01-2005, 18:56   #9
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

A Roma hanno detto che nuovo costava 199€ il 6600
Old 27-01-2005, 20:16   #10
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
No, infatti non si può...
Io fino a 2 settimane fa ho backuppato il mio E700 con la forza del pensiero e non con l'irda o con il cavetto.
Per favore, non mettiamo in giro voci false. Il Samsung E700 come quasi ogni Samsung prevede lo scambio di suonerie, foto con il pc. Per installare giochi e fare l'aggiornamento del firmware invece ci vuole il cavo seriale o usb.
Oltretutto che Samsung abbia cellulari senza irda è assolutamente falso. Tanto per rimanere in tema su quanto di vero è stato detto in questo thread
Old 28-01-2005, 08:32   #11
Markkk
Senior Member

L'Avatar di Markkk

no ma infatti anche l' E 300 ha gli irda e anche il mio vecchio 7210 li ha. Ho preferito nonostante tutto comprare il cavetto per una questione di praticità, tutto qui.

cmq... x il nokia qui costa ancora un pò e offerte nn se ne vedono.

ciao ciao
Old 28-01-2005, 08:58   #12
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Guardate che con EasyStudio potete cambiare tutto del cell! Sfondi, suonerie, foto, gestione rubrica/sms/agenda...
Tramite Irda oppure cavetto!

Se volete io sto vendendo un E700

Ho anche un'IRDA che mi avanza dato che ora uso quella del portatile....
Old 28-01-2005, 09:00   #13
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

...e per gli incontentabili con i Samsung è possibile pure flashare il firmware a casa con il PC!

Ci sono in giro delle versioni molto carine con personalizzazioni grafiche ecc...
Old 28-01-2005, 09:09   #14
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Guardate che con EasyStudio potete cambiare tutto del cell! Sfondi, suonerie, foto, gestione rubrica/sms/agenda...
Tramite Irda oppure cavetto!
Appunto
Dalla serie che Samsung non fa scambiare niente con il pc

Quote:
Se volete io sto vendendo un E700
OT: con cosa fai o hai fatto il cambio? Io sono passato da un E700 ad un 6630 e il Samsung l'ho dato alla mamma.
Old 28-01-2005, 09:18   #15
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
OT: con cosa fai o hai fatto il cambio? Io sono passato da un E700 ad un 6630 e il Samsung l'ho dato alla mamma.
Sto cercando di prendemi anche io il 6630!
Old 31-01-2005, 09:09   #16
dariov
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
...e per gli incontentabili con i Samsung è possibile pure flashare il firmware a casa con il PC!

Ci sono in giro delle versioni molto carine con personalizzazioni grafiche ecc...
Io ho un SGH-Z105U (quello UMTS di TIM).
Confermo che con Easy Studio si (s)caricano foto, filmati e suonerie e si aggiorna la rubrica, ma ancora non ho capito come ca....volo si caricano applicazioni e/o giochi java. Avevo aperto un thread in proposito ma è andato deserto. Qualcuno di voi mi può essere utile? Anche sul versante firmware: come si fa e dove trovo i firmware?

Grazie.
dariov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 09:15   #17
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da dariov
Io ho un SGH-Z105U (quello UMTS di TIM).
Confermo che con Easy Studio si (s)caricano foto, filmati e suonerie e si aggiorna la rubrica, ma ancora non ho capito come ca....volo si caricano applicazioni e/o giochi java. Avevo aperto un thread in proposito ma è andato deserto. Qualcuno di voi mi può essere utile? Anche sul versante firmware: come si fa e dove trovo i firmware?

Grazie.
Per il Java l'unico modo che conosco è quello di scaricarlo da internet con il cell via wap... Se hai dei programmini sul PC che vuoi mettere sul cell devi metterli su in sito... occhio non tutti i siti free(tipo altervista) supportano il download di questi applicativi... ci vogliono delle librerie apposta che non tutti installo sul webserver...
Ti consiglio di andare su logoenjoy.com ... tra le tante cose a pagamento c'è una sezione che, dopo l'iscrizione gratuita ti permette di uploadare tutto(anche i java) sul loro sito e ti mandano poi in email il link per scaricarlo gratuitamente.

Per gli upgrade del firmware vai qua: http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42

Ciao!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian