|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aiuto-Disperato-Non riesco al cancellarlo
Dunque, il problema è questo, all'avvio del computer - sistema XP sp2 - mi compare lo spy-sweeper con questo messaggio:
============================== startup shield @Windows update - Assessment: Unknow @Windows update - Assessment: Unknow more details locations svchosts.exe Registry or Startup Folder: HKCU: Run ============================== con regedit vado nello startup e cancello le relative cartelle 1@Windows update 2@Windows update ma non faccio nemmeno in tempo a chiudere regedit che spy-sweeper ripropone il messaggio. dico al programma di rimuoverli e puntualmente dopo qualche secondo mi si ripropone e così via. Ho provato Adaware, ed anche Norton, hijackthis, ma niente. C'è qualcuno che è riuscito a tanto e che mi sappia consigliare o indicare il procedimento giusto per risolvere il problema? Mi sembra assurdo dover riformattare tutto per una tale stupidaggine. Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
semplicemente prova a disabilitare l avvio automatico del file svchost.exe da msconfig sezione esecuzione automatica,riavvia poi fai una scansione con spysweeper per rimuoverlo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Aiuto-Disperato-Non riesco al cancellarlo
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie dei consigli.
Comunque sono riuscito alla bisogna ponendo l'Hard-disk infetto come secondario di un'altro ed individuato il file svchosts.exe in windows\system32, ho provveduto ad eliminarlo. Avviato poi come principale, poichè spy-sweeper ne rilevava la traccia, hoo dovuto con regedit cancellare le due cartelline 1@windows-update e 2@windows-update da startup. Grazie ancora per l'attenzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.