Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 11:46   #1
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
ESPERIENZE NEGATIVE CON FASTWEB:POSTARE QUI

Apro questo thread perchè sono stufo di continuare a subire prepotenze da questa compagnia (se cosi si può chiamare).
Non credo di andare contro il regolamento,in caso contrario fatemelo notare e modificherò in qualche modo.
Comincio io.
Come abbonato Fastweb avevo diritto a prendere la videostation con il contributo statale di Euro 150,00.Ho spedito un fax con il canone Rai pagato e mi hanno accordato il contributo.
Fin qui tutto ok.
Circa un mese fa mi arriva una email dalla Fastweb che diceva che le condizione necessarie per poter usufruire del contributo statale non erano state soddisfatte(in questo caso,mancato pagamentto canone Rai).
Il giorno seguente mando per la seconda volta un fax con la ricevuta del canone Rai pagato.
Per tutta risposta l'altro ieri mi vedo staccare sia il telefono che la connessione ad internet.
Alquanto scocciato chiamo il penoso servizio di non-assistenza 192 913 per esporre il problema e...UDITE UDITE loro non hanno mai ricevuto il fax!!
Ho capito che con quell'operatore non c'era nulla da fare e ho richiamato.Dopo 25 minuti di attesa mi risponde un altro operatore che,dopo avergli esposto tutte le problematiche, mi dice che il fax era arrivato.
Ora,premesso che a me le prese in giro non piacciono ho chiesto lumi e l'operatore con fare del tutto naturale mi fa:"Che problema c'è? Lei paga i 150,00 Euro, le riabilitiamo di nuovo tutti i servizi e i 150,00 Euro le saranno accreditate sulla prossima bolletta".

NO COMMENT
Old 26-01-2005, 18:11   #2
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Rivolgiti ad un'associazione dei consumatori:

NON ESISTE QUELLO CHE TI HANNO FATTO!!!!
Old 26-01-2005, 19:10   #3
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Scusa, ma se te li riaccrediterranno (ciò significa che la prossima bolletta no la pagherai), qual'è il problema?
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:17   #4
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Scusa, ma se te li riaccrediterranno (ciò significa che la prossima bolletta no la pagherai), qual'è il problema?
Scherzi spero....
Scusa ma secondo te perchè dovrei pagare 150,00 Euro equivalenti a 300 mila lire del vecchio conio senza motivo?!
Per caso lavori alla Fastweb?
Old 26-01-2005, 19:40   #5
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da larspulc
Scherzi spero....
Scusa ma secondo te perchè dovrei pagare 150,00 Euro equivalenti a 300 mila lire del vecchio conio senza motivo?!
Se ti vengono restituite continuo a non capire qual'è il problema...?

Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 26-01-2005 alle 19:42.
Old 26-01-2005, 19:40   #6
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Scherzi spero....

Semplice alla Fastweb servono un pò di soldi......diciamo che è un prestito che gli fai senza interessi!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:49   #7
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Se ti vengono restituite continuo a non capire qual'è il problema...?

Aspettiamo che qualcun'altro legga questo thread e vediamo se c'è qualcuno (non qualcuno come te che lavora alla Fastweb) e vediamo se la pensa come te.
Grazie cmq di essere intervenuto
Old 26-01-2005, 19:50   #8
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Aspettiamo che qualcun'altro legga questo thread e vediamo se c'è qualcuno (non qualcuno come te che lavora alla Fastweb) e vediamo se la pensa come te.
Grazie cmq di essere intervenuto
Non lavoro alla fastweb, se vogliamo mettere i puntini sulle i.

Old 26-01-2005, 20:14   #9
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
anche a me stessa cosa..dicono che ik fax nn andava bene quindi devo pagare perche il contributo è scaduto..amen paghero
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:38   #10
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Se provate a minacciarli di disdire? Non mi sembra che con le offerte che ci sono in giro ora abbian tanto da fare i preziosi..

Non vorrei infierire ma pur essendo stato il primo ISP che avevo preso in considerazione prima di attivare l'ADSL gia' in anni fa, non mi son mai fidato delle loro politiche....Vi diro' di piu'....a inizio dicembre mi ha chiamato una loro venditrice, che non capiva una mazza di adsl e di quindi di cio' che voleva vendermi ma voleva affibbiarmela a tutti i costi...mi ha perfino detto..." mi lasci i suoi dati..cosi' la prossima volta che richiamo li ho gia'...."....e insisteva...MA VAFF...
Old 26-01-2005, 21:29   #11
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
ho gia provato a disdire...m ha dato gli estremi per la raccomandata.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 21:59   #12
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

non so che dire.....mi sa che giocano molto sul fatto che chi "va da loro" ci "rimane"..perche' se vuoi connetterti o riconnetterti a telecom con la fonia poi per la riattivazione ci vuole uno sproposito..se non han cambiato 150 euro.....tra l'altro sembra pure che per allacciarsi ad altre adsl se provieni da fw ti danno problemi.....io cmq non mi arrenderei...anche se ti faranno perdere un sacco di tempo..e non saprai l'esito fino alla fine....io moralmente vi appoggio ...come ti dicevo sentivo "puzza di bruciato" ogni volta che cercavo di avvicinarmi a fastweb.....e' il loro modo di gestirsi che non mi e' mai piaciuto

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian