|
|
Risultati sondaggio: Quale caratteristica rende PES4 meglio di FIFA05? | |||
Giocabilità Migliore |
![]() ![]() ![]() |
22 | 64.71% |
Grafica Migliore |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.88% |
Intelligenza Artificiale Migliore |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.88% |
Gestione Squadra Migliore |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.94% |
Fedeltà Riproduzione Giocatori/Stadi Migliore |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.88% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
5 | 14.71% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Ma i fan di FIfa 2005 che fine hanno fatto?
Mi facevo questa domanda in quanto ho esplorato tutti i thread recenti e ho visto che si parla solo di PES4, io ho giocato a tutti e 2 e posso dire che PES4 è decisamente migliore sotto molti aspetti. Ma la modalità carriera di Fifa05 secondo me, fa di questo titolo degno di essere giocato?
Che ne pensate? Nessuno gioca + a fifa? Già che ci sono apro un piccolo sondaggio sul perchè i videogiocatori preferiscono PES4 a fifa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non ho giocato a FIFA2005 ma ho votato la maggiore fedeltà rose\maglie perché da quel che ricordo FIFA ha sempre avuto maggiori diritti sui giocatori;per il resto non so.
Ora sto giocado a PES4 e devo dire che un bellissimo gioco[che però ha anche qualke difetto]. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho votato altro,
pes4 le da a fifa praticamente in tutto.grafica,giocabilita,tattica ecc.. fifa rimane pur sempre il miglio simulatore di flip pong mai esistito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MODE EX-GIOCATORE FIFA ON]
Credetemi, il PES4 patchato e con una buona scheda video, non ha paragoni. E non lo dico solo io che ero un gran fan di Fifa. Ho un'amico che è peggio di me, ma anche lui appena ha vista PES mi ha detto la stessa cose. SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE, in tutto e per tutto. N.B. Non ho votato perchè altrimenti dovrei mettere il voto su tutte le opzioni.. ![]() [MODE EX-GIOCATORE FIFA OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Io ho votato la prima, ma in realtà preferiso PES per tutto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Perchè non si parla mai di Fifa 2005?
1. Pes è superiore in tutto a Fifa 2005 2. Ogni anno EA ci prende per i fondelli, semplicemente prendendo il gioco dell' anno prima, lo fanno piu graficoso ma i bug che assillanno da anni la serie fifa non sono stati eliminati Se per voi è meritevole un gioco di calcio xchè ha la serie B, allora giocateci e poi ve ne accorgerete
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ho votato altro..
Ma se metti TUTTO---- Stravince.. ciao!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Come dicevo prima secondo me la modalità carriera è fatta molto bene, è realistica in quanto per essere un buon allenatore devi farti la gavetta con le squadrettine di terza divisione per poi crescere e diventare allenatore delle squadre più importanti. E le pagelle a fine partita? Anche questa un'ottima innovazione. Cmq non ritenga che FIfa2005 sia un titolo ingiocabile ma si fa ben apprezzare, e se la EA va su questa falsa riga allora negli anni prossimi il divario fra PES e FIFA forse si assottiglierà....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Le pagelle a fine partita sono state inserite da knami già in pes 3..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.