|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Secompro un cell è poi non mi piace
....se compro un cell e poi scopro che non mi piace o me l'aspettavo meglio posso restituirlo entro sette giorni e prenderne una altro di pari prezzo o superiore?
La legge che dice? grazie ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non vorrei sbagliarmi, ma il diritto di recesso (anche senza motivi) vale solo per acquisti online. Naturalmente parliamo di cellulari privi di difetti.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
mi sa solo se ha problemi entro 7gg o 10 min di chiamate te lo danno nuovo (uguale al precedente)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Molti negozi fanno una cosa tipo che se lo restituisci entro 8 giorni e entro 5 minuti di chiamate ti fanno un buono per il valore del cell.
Poi con questo buono ci puoi fare quel che vuoi, comprare un altro telefono, o qualcosa di completamente diverso. il numero di minuti e il numero di giorni variano (anche sensibilmente) da negozio a negozio. Per legge invece hai solo la garanzia di due anni, che non ti fa sostituire quel telefono con qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
A me capitò l'anno scorso, presi un sagem myx2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.