|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
urgente...
Scusate ragazzi ieri ho acquistato,presso una catena di ipermercati, un monitor LCD...mi sono accorto che presenta un pixel bruciato nell'angolo inferiore sinistro.Volevo chiedervi se posso chiederne la sostituzione...la legge che dice a riguardo?Se non ricordo male c'è una direttiva europea che mi da' tempo fino a 7 gg. per reclamare..è cosi'?In caso di merce esaurita posso chiedere il rimborso totale?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
GRAZIE PER L'AIUTO....HO GIA' PROVVEDUTO!!!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Evitate titoli assurdi come: Urgente, Urgentissimo, Ho fretta, Presto, Entro oggi, Entro domani ecc; tutti i thread, con l'eccezione di quelli in rilievo, hanno pari priorita' e dignita'.
E guarda caso spesso quando si mette urgente spesso non si riceve nessuna risposta ![]() Quote:
In INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI, INFORMAZIONI E PROBLEMI: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762 c'è un thread apposito: Classificazione pixel difettosi (ISO 13406-2) e diritto di recesso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=324705 mica l'ho inserito per ragoni estetiche, quindi cerca di essere meno distratto, frettoloso e rabbioso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.