|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi dite il titolo di questo film?
Ciao Ragazzi!
Sto cercando di sapere il titolo di un film, questo è quanto mi è stato raccontato: "E' un film molto bello in cui una ragazza veniva stuprata, poi non ricordo se andava in coma o moriva e appariva in sogno al ragazzo innamorato d lei che la vendicava, il tutto in modo surreale, tipo matrix o the others che quasi non distingui la storia dal sogno" Forse è poco, di più non so Grazie
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 25-01-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Il Corvo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Il Corvo 3... viaggia sulla stessa falsa riga...
Lui innamorato... E' accusato dell'omicidio\stupro della sua ragazza... Gli fanno la sedia elettrica... Lui risuscita grazie al corvetto amico e vendica la sua ragazza uccidendo le persone che l'hanno uccisa veramente... E dovrebbe essere del 95-98...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

)