|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
scelta di un 939..... azz :)
salve....
rieccomi, una volta su motherboard, una volta qui.... sempre a chiedere Ho deciso di passare al 939 e mi prendo una mobo soltek con chipset k8t890 e una 6600gt pci-x.... ok.... e come procio? il tizio che mi vende il tutto ha a listino solo un 3500+ con 1mb di cache a 0,13 nm (cos'è... il ClawHammer??) la domanda è questa.... (domandone) che cpu prendo al miglior rapporto prezzo/prestazioni ?? winchester? clawhammer? newcastle? e a che freq. soprattutto!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn sapevo esistesse un 3500+ !mb di cache Clawhammer
mi sa che ha copiaincollato la descrizione di qlk altro proccio esiste il Necastle e il Winchester 3500+ rispett 0.13 e 0.09 quelli che hai elencato sono solo nomi di core in codice in realta le cpu sono 3000+ 3200+ 3500+ 3800+ 4000+ e serie FX IMHO il migliore rapp prezzo prest è il 3200+ BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che sia ClawHammer o NewCaslte non lo so.... quello che si legge dalla pagina che mi ha inviato è che è fatto a 0,13 e ha 1mb di cache ed è 3500+..... sono andato nel 3d dei proci AMD e li si legge che il clawhammer è fatto appunto così.....
boh....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
informato mi sono
newcastle {3500+} {512 cache} {0,13} e meglio o peggio di un winchester 3200+ ??? lasciate stare l'overclock..... x favore.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
se nn devi overcloccare è meglio si, anche se cmq il newcastle sale bene in oc nn c'è tutta sta differenza con il winchester
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh.... sono praticamente uguali....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.