|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lo stereo...
allora ho un problema...ho uno stereo della sharp collegato al pc e grazie ad esso mi sento i miei mp3 ecc...ma nn riesco a capire xkè quando lo metto sulla radio vera e propria si sentono solo radio deejay e altre 2,3 radio e basta....come mai
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
l'antenna fm c'è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusa mi spieghi perchè mi hai rubato l'avatar?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L' antenna Fm è attaccata?
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo che è attaccata,cmq x l'utente dell'avatar nn lo sapevo che era tuo,me lo ha passato un amico ti chiedo scusa lo tolgo subito ok?cmq l'antenna c'è che può esserE?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Te l'ha passato un amico???
Quello è il MIO occhio sinistro che mi sono auto-fotografato personalmente, guarda il sito in sign per l'originale. E' già la seconda volta che succede su questo forum! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo ho tolto cmq me lo ha passato un amico,era su un suo cd...di sicuro lo avrò scaricato da qua....!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Maccheccazz... un giorno o l'altro mi sa che lo trovo pure in allegato a qualche rivista...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
O l'antenna è rotta
O è attaccata male O c'è poco segnale O hai sbagliato la banda(Fm - Fm1 - Fm2) O è rovinato il sintonizzatore Oppure
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
magari ha due antenne una per am e una per fm. Oppure prova a spostare quella per l'fm da un'altra parte...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.