|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catanzaro
|
ASUS O FUJIZU?
Salve a tutti! ho deciso di prendermi un portatile (come seconda base operativa
ASUS Z91 Tecnologia Mobile Intel Centrino processore Pentium M725 (1.6Ghz) Memoria 512 Disco Fisso 40 GB Grafica integrata da 64Mb Masterizzatore DVD+/-RW double layer Schermo 15" Card reader Audio dj x ascoltare la musica anche con il pc spento Wireless lan WIn xp he works 8 Mi ha fatto una gran bella impressione, aspetto molto sobrio ed elegante. Sul sito dell'asus xrò non ci sta questo modello. Il processore è un pò lentino xrò è leggero. Hd un pò piccino. Scheda grafica con poca memoria. FUJITSU SIEMENS AMILO A 7640 Processore Athlon 64 3200+ Memoria Ram 512 Mb Disco fisso 60 GB Grafica integrata fino a 128Mb Masterizzatore DVD+/-RW double layer Schermo 15" Win xp he works 8 Allora a prim'occhio sembra meno "bello" rispetto all'asus, da meno l'idea di "solidità". Processore decisamente più potente ed evoluto.Hd discretamente capiente. Memoria SV discreta pure. entrambi a 1.099,00 EURO ma quale scegliere?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
te lo detto e te lo ripeto, io opterei per la seconda perchè è + veloce come potenza di calcolo... però cè pure da prendere in considerazione la prima perchè ha la Card reader, Audio dj x ascoltare la musica anche con il pc spento e Wireless lan
aspetta suggerimenti zao smack Ultima modifica di ALFA_7145 : 25-01-2005 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
staremo a vedere.. anche se io propendo x l'asus...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho visto che ci stava già un post simile riguardo consigli sul portatile Asus in offerta nel centri commerciali Auchan... ma l'ho visto solo dopo aver postato questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.