|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema virus lsass.exe
Una mio amico ha questo problema quando si collega ad Internet tramite adsl, qualche secondo dopo che e' apparsa la pagina web predefinita, si presenta un messaggio di errore sotto forma di finestra con una croce rossa che dice che il sistema verra' chiuso e che il processo viene iniziato da NT AUTHORITY SYSTEM. Dopodiche' continua con "il processo di sistema c:\WINNT\SYSTEM32\lsass.exe e' terminato in modo non previsto con codice di stato 128". Il programma verra' terminato.
Grazie se mi puoi dare una mano a risolvere questo problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ma lsass.exe è un processo che c'è da quando si installa windows. Non è un virus....
ciao Simone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lsass.exe ( LSA Shell) è un processo relativo all'accesso rete.
WinPatrol dice che : " Supporta l'autenticazione pass-through di eventi di accesso ad account per computer di dominio." Poi se dietro a questo processo legittimo ci sia qualcosa di malato che induce all'errore nel caso dell'amico di predator 80 , questo non lo so. Comunque tramite un normale firewall free si può bloccare l'accesso in rete del processo, ma credo che non possa servire a qualcosa, perchè è un errore di sistema. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai il sasser,no ce alcun dubbio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Patch Microsoft
Per tamponare la vulnerabilità di Lsass.exe è necessario applicare le seguenti patch
KB835732 KB885835 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma dopo che l'ho installati nn ho più problemi?
ho pravato a utilizzare iol fix specifico della norton ma niente nn rivela niente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Patch Microsoft
Quote:
il pc si blocca abbastanza spesso e molti siti internet nn le apre... è recuperabile o mi conviene formattare tutto? ps:nn mi fa installare norton nn parte l'installazione nn capisco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.