|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Parere
Chi li ha provati, mi sapete dire se è più efficace mcafee internet security 2005 o kaspersky antivirus personal+kerio personal firewall(che utilizzo al momento)? Mi interessa solo per quanto riguarda antivirus e firewall
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per quanto riguarda l’efficacia della sezione firewall della suite INTERNET SECURITY 2005 di MCAFEE non dovrebbe essere così eccezionale dato che nel test sui firewall pubblicato da COMPUTER BILD Italia quello di MCAFEE è stato il peggiore.
Questa è la classifica completa: 1) SYMANTEC: NORTON PERSONAL FIREWALL 2005 (voto 5,90), 2) MICROSOFT: WINDOWS XP HOME SP2 FIREWALL (5,60), 3) TINY SOFTWARE: TINY FIREWALL PRO 6.0 (5,24), 4) ZONE LABS: ZONE ALARM 5.1 FREE (5,14), 5) KASPERSKY: ANTI-HACKER 1.5 (5,04), 6) ZONE LABS: ZONE ALARM PRO 5.1 (4,88), 7) NORMAN: NORMAN PERSONAL FIREWALL 1.41 (4,80) 8) KERIO: KERIO PERSONAL FIREWALL 4.0 (4,42) 9) SYGATE: PERSONAL FIREWALL PLATINUM 5.5 (4,14) 10) MCAFEE: PERSONAL FIREWALL PLUS 6.0 (3,94).
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma quanto sono attendibili?
Cioè, il sygate fa così schifo? O_O Addirittura quello di Windows al secondo posto?! E norton al primo!!! Ma questa è pura eresia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in effetti non mi sembra molto attendibile
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
infatti non lo è
loli migliori FW software sono Agnitum Outpost PRO e Look 'n Stop
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

lol