|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[GENOVA]No sped. GameCube + 3 giochi
Vendo :
Nintendo GameCube completo di: Alimentatore Cavo RGB originale Nintendo (> qualità video) MemoryCard Joypad + i 3 giochi: Viewtiful Joe, Metroid Prime e Zelda the WindWaker Il tutto a 70€ (trattabili*), con in regalo un Joypad Microsoft per Pc. *(il Cubetto ha un graffio sulla plastica tonda sopra il coperchio)Ecco le foto: Il Cubo più i giochi Il Joy omaggio Il graffio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se cambi idea sulla spd
potrei farti un pag anticipato su postpay, ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok lo tengo presente.
Per ora preferirei cons a mano, se cambio idea(mi devo informare per le spese di sped) sei il primo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
8 euro per i 3 giorni e 13 per 1 giorno, poi c'è l'assicurata che non so quanto costi in +.
ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quando è stato acquistato il cubo? In che condizioni è il pad? A quanto scendi in caso di ritiro a Genova? Il graffio è così evidente? Dall'ultima foto non riesco a capire...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volessi tenere Zelda per te sarebbe un problema o prenderesti comunque gli altri due giochi? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se spedisci in blocco io sono fortemente interessato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda se con spedizione...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Interessato al blocco
Dimmi il pagamento come lo vorresti e per me si puo' già anche chiudere Sono di Milano Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sono in coda CONSEGNA a MANO x i 3 giochi se decidi di venderli separati e dopo aver saputo la cifra di vendita
Ciao.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eccomi.
Dunque , come ho già detto, non intendo spedire (anche se potrei cambiare idea). Il Cubo è del 10/01/04, purtroppo non ho più lo scontrino, ma sono risalito alla data perchè ho registrato la console nel sito Nintendo il giorno stesso dell'acquisto. Dunque ha un anno quasi spaccato Tra i fogli di istruzione ho cmq un tagliando che cita : GARANZIA 24 MESI, quindi credo non ci siano problemi, visto che come è successo a me per il Momo della Logitech il produttore risale tramite serial alla data dell'oggetto. Per la consegna a mano, per ilkarro, possiamo trattare il prezzo, magari in pvt. ecco il tagliando Ho anche grabbato la schermata del sito Nintendo Vip24:7 Ultima modifica di Andre106 : 26-01-2005 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok sentiamoci in privato, magari su ICQ o Messenger questa sera, ora sono di fretta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CIAO,
In coda per un amico con consegna a mano su GENOVA. E' interessatissimo alla console, probabilmente anche ai giochi. Se è ancora disponibile mandami un msg privato. Nel qual caso poi ti manderò in pvt il suo numero di telefono per mettervi in contatto o mandami tu il tuo che glielo passo. Paolo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dunque abbiamo per la consegna a mano
ilkarro : blocco helios2k: blocco Malleus: giochi (se dovessi smembrare) ok?? Ultima modifica di Andre106 : 26-01-2005 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ok.
Ps: se smembri sicuro che ti fai + € Cmq prima di mettermi in coda dimmi a che prezzo venderesti i game a parte. Xchè se mi fai 40€ i giochi mi compro a 30€ la console.... Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.