|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"mio" Notebook ideale : quale ci si avvicina ?
Ho in mente un Notebook "semplice" "leggero" "economico"
non riesco a trovarlo cosi ! S.O. : Windows Cpu : tipo "centrino" Peso : LEGGERO 1,8-2,4 Kg Monitor formato 4:3 14" (sarebbe l'ideale) CDRom : interno Prezzo 1000 euro (circa) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://www.unieuro.com/schedaarticol...ticolo-md2060/
Visto di persona, molto figo, buona tastiera, buono schermo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=x300
Aggiungo anche questo che avevo visto nel mercatino. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie della risposta,
interessante quel Medion 2060 .. ma quanto pesa ?! e soprattutto c'e' da fidarsi ? il Dell x300 se non sbaglio e' privo di CDrom e costa non poco .. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
forse non va bene perchè il S.O. non è windows ma osx; altrimenti l'ibook della apple risponde appieno a tutte le tue richieste ed anzi offre anche di più.
www.apple.com/it/ibook |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: "mio" Notebook ideale : quale ci si avvicina ?
Quote:
non esiste ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il dell usato mi sembra sia un ottimo affare, pesa 1,3 kg, garanzia di 3 anni g+1 (fatti dire da riaw cosa sia), e con docking station o cd esterno sei a posto; per 1000 € mi sembra preso molto bene.
Il medion l'ho visto di persona, mi è sembrata una copia degli apple, come qualità mi è sembrata molto buona, il problema è l'assistenza, che non so come sia. CMQ vai sul sito della medio per i dettagli; 1,74 kg mi sembra. Ciao!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie per i consigli
ma il Dell X300 .. e' senza CDRom (mi sembra) .. se no era perfetto ... Il Mediom .. dove il Sito Ufficiale ? (bello, ricorda il MSI S250 .. non mi convince il Monitor Wide .. ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.