Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 14:20   #1
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
The Longest Journey

E' da un paio di giorni che gioco a questa bellissima avventura grafica, ma c'è un PERO'!!

Verso l'inizio, esattamente al 3° capitolo si arriva in una stazione di polizia, dove bisogna impossessarsi di un occhio bionico.
Non riuscivo a farlo in nessun modo logico ed illogico.
Consulto le soluzioni e vedo che quest'occhio bionico bisognava sostituirlo con un occhio finto preso da una scimmietta giocattolo.

Il punto è che, io sono arrivato alla stazione di polizia SENZA l'occhio giocattolo della scimmia.

Dalla stazione di polizia non si poteva tornare indietro per recuperare l'occhio giocattolo...ho dovuto mandare tutto al diavolo , caricare un precedente save, prendere sto benedetto occhio giocattolo, rifarmi tutti i dialoghi e tutto il resto delle cose fino ad arrivare alla stazione con l'OCCHIO!!!

Morale: l'avventura ha proseguito il suo corso, senza che io facessi tutti i dovuti accorgimenti, ma fino qui niente di anormale...ma il NON poter tornare indietro a recuparare qualcosa mi ha mandato in bestia!

Adesso vi chiedo:
E' un bug?
Ci sono patch x il gioco? (immagino di si, visto che adesso, che ho fatto tutto neanche mi fà uscire dalla stazione )
Ma sopratutto per chi lo ha finito, ci sono altri avvenimenti simili?

Se si, disinstallo tutto...

Ultima modifica di DARIO-GT : 25-01-2005 alle 14:23.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 14:26   #2
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Scoperto l'arcano mistero

TLJ_PoliceStationFix.exe
Old 04-10-2007, 14:17   #3
stefanotrento
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
sbloccare macchinario

ho appena iniziato a giocare a questo fantastico gioco.
-nel 1° capitolo nel viale sotto la casa della protagonista c'e' un macchinario sul quale si deve agire, ho messo l'anello tra i due fili rotti, ma poi il meccanismo con le due leve non si riesce a sbloccare: ho provato ad andare sul sito per aggiornare e c'e' l'ultima patch, ma prima di installare questa patch mi dice che serve la "relase 2003", che non riesco a trovare.

potete aiutarmi?
grazie
Stefano -.Trento
stefanotrento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian