Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 14:37   #1
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
[pd+ro+sped.] Vendo Gainward 6800gt Golden Sample garantita 6800ultra

Salve a tutti .... premetto che la scheda l'ho comperata da un utente qui sul forum il 20/11/04 .... allego messaggio originale dove sono contenute tutte le specifiche :

"Ciao, come da titolo vendo la scheda della Gainward, praticamente introvabile in Italia GeForce 6800 GT Golden Sample.

A differenza di tutte le altre 6800 gt questa di default va a 400 mhz per il core, 1100 mhz per le memorie ddr3.

Insomma è una vera e propria 6800 ultra, che pero' costa meno.
Si overclocca moltissimo. personalmente ho raggiunto, senza modifiche al dissipatore standard, e senza overvolt, i 430 mhz per il core, e 1,18ghz per le memorie.
Cmq sia garantisco in overclock le frequenze 415/1.15, stabile e senza artefatti.

Pensate che con questa scheda ho raggiunto quasi i 13000 punti al 3dmark, ed oltre 100 frame a doom3, a 1024*768 alta qualità
(athlon 64 3000@3700)

Altro particolare di questa scheda è che essa non è la versione che c'è ora in commercio e che è molto rumorosa perché ha 2 ventole, e che deve il suo overclock di default a 400-1100 al dissipatore e non alla bontà del chip,

Quella che vendo io è la prima versione, con la foto di nalu, se cambiate tale dissipatore con l'artic cooling silencer, otterrete dei risultati davvero sbalorditivi, pari a quelli raggiungibili da una 6800 ultra in overclock La mia scheda è molto piu' silenziosa, e ha una ventola e non 2!

Il prezzo di questo gioiellino è di 498 euro. La disponibilità è immediata. La scheda è perfetta, con cd driver, cavo dell'uscita tv (molto corto), cavo alimentazione e adattatore vga.

La scheda è anche stata selezionata tra varie Gainward golden sample 6800 gt e questa che vi proprongo e' quella che in overclock va meglio in assoluto"

IO LA VENDO A 380 EURO .... SPESE DI SPEDIZIONE ACCLUSE IN J+3
ASSICURATO !!!

CREDO CHE IL PREZZO SIA OTTIMO COME PURE IL PRODOTTO CHE GARANTISCO ANCH'IO ......

LA SVENDO PER PASSAGGIO A PCI-EX ....

USATA POCHISSIMO SOLO PER GIOCARE !!!

Old 25-01-2005, 15:15   #2
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
sulle 300 la prendo io..
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 15:27   #3
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
compliementoni per la scheda,e anke per il prezzo veramente OTTIMO..mi pare di capire che includi anke il VGA silcner quindi merita ancora di più di essere acquistata..un UP x te
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 15:43   #4
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
no ...... occhio c'è scritto : "se cambiate tale dissipatore con l'artic cooling silencer"

la scheda non è mai stata smontata o modificata ...... ne upgradato nessun bios ......
Old 25-01-2005, 17:44   #5
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
ah oik..comunque il prezzo rimane ottimo lo stesso
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian