|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Suddivisione OFFERTE mancante: Il perchè?
Io devo comprendere una cosa. Cosa costa a loro (ai gestori telefonici) suddividere di più l'offerta?
A livello di costi gestionali, ( al di là delle minore entrate ..) cosa costa offrire 256 320 640 768 1280 2048 4096 etc etc ... ? E perchè non decidono di mettere un upload a piacere? Nel senso, se io voglio 3000 k di upload ( costano una barca ma per esempio...), perchè non li posso rechiedere con evidente aumento del canone mensile? Dovrebbero essere così le offerte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Costa che se rimettessero le 256 a 15€ al mese (cifra a caso), 3/4 degli utenti a 640€ eviterebbero di pagare i 30 e passa € al mese...
E così via..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: Suddivisione OFFERTE mancante: Il perchè?
Quote:
E comunque non offrono velocità tanto elevate per un semplice motivo... per evitare che tutti si facciano il proprio server web privato senza pagare servizi di hosting/spazio web... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.