|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
AIUTO AUDIO NOKIA!!!
raga ho disattivato l'altoparlante del mio 3220 e ora non si sentono più le suonerie e non funziona il vivavoce. Non riesco più a riattivarlo!!!!! Secondo voi come posso riattivarlo???
Ho provato a selezionare la voce Ripristino delle impostazioni iniziali ma mi chiede di inserire un codice che non sò dove sia scritto!!!! Eventuialmente c'è un altro sistema per resettare il cellulare?? Grazie a tutti enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
eh!!!
Cavolo sono riuscito a ripristinare le impostazioni iniziali ma il cellulare ha ancora l'audio del vivavoce e suoneria che non funziona!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
assistenza... credo sia un preblema hardware e nn di soft
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si... e spera che non sia come l'assisenta della Samsung altrimenti fai prima a comprare un altro cellulare...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh
Se mi sostituiscono il mio cell con uno rigenerato inizia l'odissea come mi è già capitato!! L'unica è sperare che non abbiano riparato alcun 3220 e me ne diano uno di nuovo se il mio è da sostituire!
Certo è che senza audio non posso stare!! Ultima modifica di enrico : 25-01-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
hai diritto per legge
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...p?Scheda=40777 alla riparazione o alla sostituzione del prodotto e non a un telefono rigenerato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eh
Grazie per l'utilissima info, fastezZZ!!
L'ho portato in un Nokia Point in assistenza. Speriamo mi vada bene! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.