|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza]Componenti vari (Mb-audio-casse e altro)
1) Scheda madre socket 478 ASUS P4P800 usata pochissimo, in perfette condizioni e munita di garanzia, scatolo e driver originali € 50:Venduta a Dream Sequencer
link: http://www.asus.it/products/mb/socke.../overview.htm# ![]() 2) Scheda audio HERCULES Gamesurround FORTISSIMO III, anch'essa in perfette condizioni munita di driver e scatolo originale € 25 : link:http://www.hercules.it/showpage.php?p=56&b=0&f=1 ![]() 3) Gruppo di continuità MUSTEK powermust 400plus - 400VA 30€:venduto a royal link:http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=MUINGC02 ![]() 4) Lettore DVD LG usato poco e perfettamente funzioante 12€venduto a FLINKO 5) Stampante fotografica CANON CP200 mai utilizzata, perfettamente funzionante con confezione e materiale di consumo originale 70€:venduto a R0b1 ![]() 6) Impianto audio PHILIPS 2.1 (2 satelliti stile bose, 1 subwoofer, 25w RMS) perfettamente funzionanti 25€venduto a R0b1 7) Tastiera e mouse wireless optical desktop microsoft, imballati e mai utilizzati, confezione originale, garanzia 30€:venduto a FLINKO l ![]() 8) Memoria Secure digital OEM 128mb perfettamente funzionante, nuova ed in garanzia 15€;venduto a R0b1 Precedenza ad eventuali blocchi o a consegna a mano. Chi offre un prezzo inferiore è considerato secondo a chi offre il prezzo pieno anche se prima nella coda; Spedizione a carico dell'acquirente salvo blocchi.
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 11-02-2005 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
interessato alla cp200...eventualmente con ss incluse??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda per 6) e 8)
Mi daresti qualche info in più sul 6)? Non so, qualche immagine, un link con le caratteristiche... P.S. fatti correggere il titolo da un mod mettendo info più specifiche, se no te lo chiudono ![]() P.P.S.: non avresti anche una mmc, oltre ad una secure digital? Ti risulta che la SD si possa usare su un nokia 3650?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 24-01-2005 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.computercityhw.it/Compute...4&did=141&sr=0 Il 3650 accetta solo MMC.... non ne ho...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pvt..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
interessato alla cp200, per ora mi metto in coda ma avrei bisogno di più info.
Sai il costo delle cartucce qual è? Dovrei usarla con una fotocamera HP (che supporta la stampa diretta dalla fotocamera ovviamente), mica stampa solo con le canon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uhm, ci penso un atimo... il 3650 mi arriva a giorni, ho già una scheda SD ed al limite faccio prima un esperimento con quella
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OT: grazie al mod che mi ha sistemato il titolo...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me può andare bene... stemanca non mi ha fatto sapere nulla per le casse, mandami un pvt che ci accordiamo...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è un link della CP 220 è la stessa, canon gli ha solo cambiato il nome.. http://www.nomatica.it/index.asp?Cha.../id26158IT.htm
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
anche se per via della "proposta blocco" sono ormai stato scavalcato nella coda, ci tenevo ad avvertire che per adesso, ahimè, non posso prendere la canon...
![]() E' da tanto che la inseguo! Sono sempre interessato: dovessero esserci dei cambiamenti è possibile che mi rifaccia vivo! Up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
interessatissimo alla stampante canon e al kit mouse e tastiera se mi dai un link!
grazie
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 25-01-2005 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ciao paesano, peccato che non mi serve niente altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti... alla prox
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco il link per mouse e tastiera... http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...195?prova=1340
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ehm mi manda al catalogo generale!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
come ti ho scritto in pvt, io ci sono ancora per stampante, casse ed sd (e dovrei essere il primo in coda).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pvt... se confermi tolgo la merce dalla vendita..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.