|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Trovati bene con questo shop?
Ho ordinato una settimana (lunedi) fa su
www.deepove******.it edit:fa il redirect sullo stesso sito ma .com (chi ci ha comprato riesce a capire chi è) da allora nessuna comunicazione, ordine in attesa, provo a contattarli sulla loro "linea veloce" via mail e uno dei 2 indirizzi mi risponde un mail delivery error, sull'altro non ho risposta. Che dite devo chiamare il codacons?
Two Witches Watch Two Watches,Which Witch Watches Which Watch? Ultima modifica di J0tar0Kjo : 24-01-2005 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
a suo tempo acquistai un masterizzatore yamaha 16x scsi
tutto ok
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Anche io ho acquistato parecchio tempo fa pero', parlo di piu' di 12 mesi, e non ho avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
comperato una volta senza problemi. Avranno un problema momentaneo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
preso il mio bellissimo case, nessun problema
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ho acquistato una mobo (Chaintech 7NJL6/L) che purtroppo non funzionava, rimandata in RMA e sostituita con una DFI Infinity NFII Ultra pagando la differenza in contrassegno. Sono stati disponibilissimi e velocissimi. Davvero degni di fiducia
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte, direi che si puo' chiudere qui
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Ciao,
lavoro per loro. ti ho mandato un pvt... Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 25-01-2005 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io ho comprato lo zalman 7000b-cu.
ti dico: l'ho ordinato alle 13.00 e alle 10.30 della mattina dopo era già a casa mia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Ho acquistato da loro un paio di volte e nn ho mai avuto problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la casella piena non riesco a rispondere. Per quel che mi riguarda non ci sono particolari problemi, l'unico è che ho ordinato una settimana fa, l'ordine è ancora "in attesa" e alle richieste sulla casella "ordini" ho avuto un mail delivery error, alla casella "info" non ho risposta. Non avendo mai acquistato da voi avevo cominciato a sentire "puzza di bruciato". Spero di non avere creato particolari disagi o allarmismi, ho solo cercato qualcuno che mi confermasse che il sito è affidabile. Per il resto sono tranquillo, immagino che qualcosa che ho ordinato non sia disponibile e stiate aspettando che lo diventi. L'unica cosa è che avrei dovuto essere almeno informato. cmq davvero per me non c'è problema.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho liberato i pvt...
dammi cortesemente in pvt il numero dell'ordine e le tue generalità collegate all'ordine in modo tale da farti sapere la situazione il prima possibile ...magari indicami anche cosa risulta mancante. Saluti Ray
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Giusto per informazioni,
la situazione è stata risolta senza problemi. Maggiori informazioni saranno fornite in caso dal diretto interessato, se lo reputa necessario ovviamente. Saluti Ray
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Giusto!
mi ero dimenticato di dirlo anche qui. Manca un prodotto e poi spediranno, sono stati di una gentilezza esemplare, mi hanno permesso pure di fare modifiche all'ordine permettendomi di pagare col loro utilissimo POS virtuale. Per ora (ancora ovviamente non ho la merce in mano) il sito è consigliatissimo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Praticamente se lo ordinarono in Inghilterra, arrivo' a loro, poi me lo mandarono...spero per te che dovrai aspettar meno ![]() Lunga attesa a parte, nessun tipo di problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mettiamola cosi' se aspetto un mese posticipo di un mese il pagamento...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.