|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Galaxy o ASUS??
Salve a tutti....
Ho deciso di farmi un bel computerino nuovo, e sti cavoli direte amd 3500 a8n sli deluxe etc etc Ora visto che di 6800gt pci-e qui in italia non ve n'è l'ombra, se c'è vi prego ditemi dove......., ho deciso di abbassare il tiro su una 6600 gt. Ora qui sorge il dubbio: di quale casa? Ho visto l'articolo di hwupgrade sulle 6600 e la galaxy è stata messa al primo posto, per prestazioni calore e quant'altro...ma in questo test non si parla minimamente di asus. Ora io non ho tutta sta esperienza quindi vi chiedo quale delle due sia più affidabile, se avete avuto dei problemi con le vostre, se devo cambiare completamente scelta, etc....... Comunque per ora ne compro solo una, e l'altra mia paura è: la galaxy sarà reperibile come una asus tra qualche annetto, o dovrò fare i salti mortali per trovare una gemellina alla mia scheduccia. Grazie per il support vi voglio bene |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Galaxy o ASUS??
Quote:
grazie, anche noi(almeno io)ti vogliamo bene. ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa ma mi hai allarmato.....
perchè fra sei mesi......che intendi dire? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi chi fa un'investimento come quello e ne sfrutta i vantaggi dopo anni? uno compra adesso una scheda e tiè, a natale l'altra. ciao Killy tanto amore.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora ottimo stratega!!!!!!!!!
Anche tu hai ragione è un E visto che sei disponibilissimo ti chiedo e ti dico, secondo te ho fatto been a preferire la 6600gt ad una 6800 normale. Ora ti motivo la mia scelta, vedi al 6800 pci-e senz'iva me viene a costicchiare 338 € e ha una frequenza core di 350 e una frequenza di mem di 300 e un ramdac di 400....mentre la 6600gt di core ha 550 e di mem ben 1.100 e di ramdac 400 e mi costa 189 senz'iva! Ho fatto bene secondo te, sono parametri influenti, intendo pure per un overclockkkko? Ciaoooooooooooooooo e thanks ancoraaaaaa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. PS la 6800 è superiore. ma è di difficile reperimento e ovviamente costa di più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.