|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: carrara
|
[MS] Gps Su Seriale
Gps Su Seriale
Prodotto dalla Haicom,consente una facile connessione con qualsiasi computer portatile. Questo gps fornisce la vostra posizione geografica,velocita' e ora. CARATTERISTICHE: Interfaccia seriale. Antenna incorporata;alla base ha una calamita che consente il posizionamento anche sul tetto della vettura.Il cavo di collegamento e' lungo circa 1.5m. Centralina "a vista" a basso consumo e ad alte prestazioni.Fino a 12 segnali in ricezione. Compatibile con tutti i software con protocollo Nmea0183 versione 2.2;supporta i comandi GGA,GLL,VTGRMC,GSA,GSV. Supporta molti software di navigazione,tra cui Destinator,Directions,Autoroute,Route 66. Facile da installare e da usare SPECIFICHE COMPATIBILE WAAS/EGNOS. Accensione a caldo: Meno di 8 sec. Warm start: Meno di 40 sec. Accnsione a freddo: Meno di 50 sec. Riacquisizione del segnale: 100 ms Canali: 12 Altitudine max: Meno di 18,000 m Accuratezza orizzontale: 25m 95% Accuratezza verticale 40m 95% Output: NMEA 0183Ver 2.2 ,supporta i comandi GGA,GSA,GSV,RMC,VTG,GLL Interfaccia: RS 232 e PSII Velocita' max: Meno di 1000 knots Sensibilita': -170dBW Consumo: 150 mA Dimensioni: 100 x 58 x 25 mm Accuratezza ora: 340 nsec 95% C/A code Temperatura d'utilizzo: -15 /+70 Umidita': 90%,no condensing Usa anche la porta psII per l'alimentazione. prezzo 50€ più spese.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MS] Gps Su Seriale
Quote:
Sw in dotazione?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cioè che ti serve??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che modello è? 204? se scendi a 40 fammi sapere che te lo prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il modello è hi 203 e sinceramente io a suo tempo l'ho pagato 120€ più spese ma è come nuovo perchè non l'ho usato granchè...possiamo fare 50€ con spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi informo, devo vedere se posso adattarlo a un palmare.
il mouse gps ha una uscita ps2 vero? poi tu hai il cavo ps2-seriale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
esatto ps2 con adattatore.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.