|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hollywood monster con WINXP
Ciao a tutti volevo kiedere se esiste un modo per far girare hollywood monster sotto WinXp.
All'inizio nn me lo faceva proprio installare poi ho provato con la compatibilità e me lo ha installato. ora clicco sull'applicazione monster, il gioco parte ma dopo un minuto ritorna a windows e mi da "errore dell'applicazione Monster.exe".NN c'è un modo come Scumvm per giochi della Lucasarts??? grazie a chiunque mi aiuti jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho la versione uscita con la Gazzetta... non mi ha dato problemi sia di installazione, che di gioco... tu hai la versione originale uscita nel '98?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stesso problema...ho la versione originale uscita con tgm un po di tempo fa...30 secondi e messaggio di errore..
ci ho rinunciato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hollywood monster
si ho la versione vecchia del 98.c'è scritto requisiti minimi win95.
ci sarà un modo per farlo partire??!!. ho fatto partire giochi + vecchi di questo.nn pè ke c'è qualke macchina virtuale ke simula win95 per giochi dinamic multimedia o quello ke è...?? qualcuno mi sa aiutare per favore??? jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Hollywood monster
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho lo stesso identico problema con Windows 2000 e la versione del '98. Potremmo metterci d'accordo e chiedere a FX di mettere a disposizione una patch sul loro sito.
Penso sia una cosa fattibile. Che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hollywood monster winxp
X Wolverine
tu ke hai l' altra edizione della Gazzetta nn è ke puoi aiutarmi dandomi il tuo exe?? o in qualsiasi altro modo. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho provato a scrivere a FX Interactive per chiedere una patch, ma la risposta non è stata delle migliori:
Da: "Attenzione al Cliente" <attenzionealclientefx@fxplanet.com> [Attiva Antispam] [Aggiungi alla rubrica] A: <oscarb@freemail.it> Data: 28 Gen 2005 - 15:22 Oggetto: I: Holliwood Monsters Gentile amico, grazie per avere contattato l'Attenzione al cliente di FX Interactive. Siamo spaicenti ma non è possibile esegurie una patch per Hollywood Monster, prodotto che a suo tempo non venne edito da FX Interactive. Distinti saluti Attenzione al Cliente FX Interactive Ultima modifica di Razor75 : 28-01-2005 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hollywood monster
nn mi sembra ke sia edito da FXinteractice.dobbiamo provare a mandare email a
dinamic multimedia o Pendulo studios boooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.