|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Mobo+cpu pentium 266MHz 5€!
Ciao apro questo thread e chiudo gli altri in quanto é cambiata di molto l'offerta;
Ora vendo Mobo pcchips 537D chipset vx pro+ con Usb Udma 33 2 SLOT DIMM E 4 SOKET SIMM ultimo bios che vede moduli superiori a 32Mb di Dimm (64-128Mb) ed hard disk sui 20Gb Cpu presa da un portatile pentium 150MMX@ 266MHz sempre tenuta a 266;La mobo permette di tenere il bus pci a 33MHZ quindi non rovinate nessuna periferica la cpu pur essendo piccola sale ancora si ferma solo per la mobo che oltre non va altrimenti arriva sicuramente a 300MHZ ![]() Il tutto + 16Mb di ram simm a misere 5€!!!! Solo 5€ per Mobo+cpu ed aggiungo anche ram!! ![]() Grazie mille Rimarrete sorpresi da quanto può essere fluido un mulettino di questo genere ![]() Se volete anche un dissipatore con ventola soket 370 Nuovo che va bene anche su soket 7 2€ in più Aggiunti: Modem 56K v 90 esterno con alimentatore 1€ adattatore bay da 5,25 a periferiche 3,5 1€ sdoppiatore Isa per ottenere 2 slot isa avendone uno solo e recuperare spazio 1€ Case desktop+Ali At 5€ TUTTA STA ROBA IN BLOCCO A 12€ cpu+mobo+case+ram+dissy+Modem 56 esterno+adattatore+scheda sdoppiatrice
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 31-01-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Ti prendo solo il procio a 5 euro + raccomandata (no dissì).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() passami i dati in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
per la cpu c'è hornet75 a cui ho mandato pvt per la mobo? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppp
se hornet75 prende il procio a 5 agli altri per sole 3€ dò la mobo!!!!!! 3€! altrimenti il tutto a 5€ ![]()
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 25-01-2005 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiungo un adattatore
Aggiungo adattatore periferiche 3,5 pollici a bay da 5,25
(indicato per montare un floppy od un lettore memory card nei bay per lettori cd rom per intenderci tutti) Prezzo 2€ spedibilissimo in prioritaria ----> 1€
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 28-01-2005 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok hornet ha lasciato
![]() forza 5€ per un mulettino 266MHZ MMX!!!! io ci scrivo anche adesso!! internet in adsl con modem ethernet!! riesce a far girare bene win 98se anche con solo 16Mb di ram con 64 di dimm o simm ci fate tutto fino a 256Mb e passa di ram riuscite ad installare (credo 384 con questo bios) ho anche qualche ali at da 200 a 235 watt per chi ne dovesse aver bisogno eventualmente anche case desktop At Grazie mille
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiungo uno sdoppiatore isa
Aggiungo una scheda molto utile ad esempio per chi vuol fare un pc car ed ha una scheda madre con slot isa,magari ne ha uno solo e glie ne servono 2
é una normalissima scheda isa che viene montata su uno slot isa ma che da quello slot ne ricava 2 permettendo di montare le schede in orizzontale per sfruttare al massimo gli spazi ![]() io la usavo in un pc desktop con un case bassissimo alto un 6-7 cm credo prezzo simbolico che proponete voi perchè io non ne ho idea,nuove le ho viste solo pci; credo che 1€ vada bene posto solo perchè magari a qualcuno serve senò la butto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Fammi capire. Hai cpu+mobo+ram+altra roba che non ho capito disponibile??Quanto fai in blocco per tutto questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao allora ho
cpu+mobo+ram e se ti servono ho anche un case più ali At dove mettere il tutto anche se preferirei tenermelo il case ma se ti serve te lo cedo; di Alimentatori At ne ho quanti ne vuoi ![]() il case é in condizioni perfette come nuovo quindi direi che per tutto il blocco ti faccio 10 ![]() ti ci butto dentro anche quella scheda che ho aggiunto e l'adattatore per bay da 5,25 a 3,5 ps:se ti interessa anche il dissipatore Nuovo aggiungi 1€ al prezzo del blocco dai al posto di 2 ![]()
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 26-01-2005 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() dai che vi prendete un mulettino quasi completo con pochissimi soldi e per chi vuole che non ha una scheda video ho anche un matrox mystique pci con ingresso uscita video e connettori x moduli rainbow runner;questa come il case me la tengo ammenokè il vostro acquisto nn sia condizionato dalla possibilità di averla ![]()
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 27-01-2005 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Coda blocco
la mobo è socket 370?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao la mobo é soket 7
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Modem
Aggiungo un modem Amlet 56K ESTERNO V90 seriale
completo di alimentatore esterno il modem l'ho trovato in un cassetto dovrebbe funzionare ancora e ve lo cedo a solo 1€ come da testare mal 99 per cento va sto facendo pulizie ed ogni tanto ne esce qualcosa magari se a qualcuno serve anche se ha l'adsl per mandare ricevere fax;comunque é pur sempre un 56k ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda blocco intero!
Con riserva Hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() AL PREZZO DEL SOLO MODEM VI Dò anche CPU+MOBO+RAM! credo non ci sia da pensarci tanto ![]() e se prendete tutto quello che c'è in vendita ocmpreso case+ali 12€ e portate via tutto compreso un modem 56k esterno fatevi sto mulettino 266 con sti 5€ su
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 31-01-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.