|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sony Vaio + ATI x600
Salve a tutti. I gioiellini in questione sono i nuovi SONY VAIO e VGNA317M VGNA317S. Queste le caratteristiche salienti:
VGNA317M: Pentium M 740 1.73 GHz - 533 MHz FSB 512MB DDR SDRAM (2x256) 80GB HDD DVD±RW Double Layer X-black LCD 17" wide XGA+ (1440x900) ATI MOBILITY RADEON X600 128MB WLAN 802.11 b/g Bluetooth i.Link, Slot Memory Stick docking station opzionale VGNA317S: Pentium M 750 1.86 GHz - 533 MHz FSB 512MB DDR SDRAM (2x256) 100GB HDD DVD±RW Double Layer X-black LCD 17" wide XGA+ (1440x900) ATI MOBILITY RADEON X600 128MB WLAN 802.11 b/g Bluetooth i.Link Slot Memory Stickdocking station con TV tuner inclusa telecomando casse esterne wireless mouse a questo punto il mio imbarazzo nel scegliere il notebbok cresce! SONY VAIO, HP Pavilion (zd 8080), TOSHIBA (Qosmio)??? Spero possiate aiutarmi nella difficile scelta! P.S. Non sono niente male nemmeno i VAIO della serie E, speriamo arrivino presto in Italia. Ultimissima cosa, qualcuno ha un VAIO serie FS, come vi trovate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Milano
|
io sono indeciso tra il vaio serie FS e il nuovo Joybook 7000 che esce a febbraio.
La serie A è troppo ingombrante e pesante per i miei gusti.. |
|
|
|
|
|
#3 | |||||||||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quoto putino...
Come caratteristiche il Sony é quasi inferiore sia a HP ZD 8080 che al Toshiba Qosmio.. se ci aggiungi che tra i tre é quello che costa di piú.... le conclusioni si traggono da sole... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
4 Kg sulle spalle
E' un "trasportabile" ?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Magari si ha bisogno solo di uno strumento poco ingombrante, che non abbia fili da tutte le parti, e che consenta di portarlo, ogni tanto, da una casa all'altra, senza troppi problemi. In questo caso questi "mostri" consentono di non fare troppi sacrifici in termini di prestazioni e di piacere visivo (che solo un monitor bello grande ti può dare) rispetto ad un desktop e, seppur non ultraportatili, sono sufficientemente compatti da essere trasportati all'occorrenza. Ultima modifica di Kaiser70 : 24-01-2005 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Concordo
Concordo a pieno con Kaiser
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie per i commenti ragazzi!
A dire il vero Putino io sono stato uno dei prpimi estimatori del Pavilion zd 8080 anche se nella versione americana (zd 8000) che prevede il sinto TV, XP prof e ha un prezzo di $ 1600. Quindi a questo punto penso che mi orienterò sull'HP (o il VAIO FS) anche se prima mi piacerebbe leggere i commenti di qualcuno che li ha un po' tartassati :-) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Buona idea, tanto non essendo ancora neppure arrivato in magazzino, almeno fino ad aprile - maggio te lo trovi in circolazione e potrai avere tutte le prove utenti che vuoi
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.