|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Il portatile della mia amica...
...deve essere:
Slim e non pesante (max 2.7 kg o giù di lì, minimo ingombro) Schermo non necessariamente 15'', anche 14'' wide va bene, purchè ben leggibile e luminoso Autonomia batteria degna di questo nome, 3-4 ore ma anche più ![]() Cpu centrino, sia per motivi di autonomia che di surriscaldamento Budget massimo 1300 euro Deve scriverci la tesi, e documenti varii. No games, sì dvd, sì internet & ordinaria amministrazione Garanzia magari 2 anni.. Ho letto molte belle cose dei Santech... bene ora sta a voi..
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 24-01-2005 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Un iBook da 14,1" della Apple potrebbe proprio fare al caso della tua amica...avrebbe già tutto pronto per preparare la tesi e non solo, grazie al pacchetto iWorks www.apple.it/iworks
www.apple.it/ibook Myname
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
daccordissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho visto uno splendido 12" con risoluzione a 1280x800 e schemo 16/10....processore centrino, masterizzatore dvd....tutto in 1,9 kg di peso!!! E' un medion, tra l'altro di ottima fattura. A 1099€ tutto compreso se ricordo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
12'' sono pochini mi sa
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Se per la tua amica sono pochi ok...ma ti assicuro che sono rimasto sorpreso di quanto si vedeva nitido. E di portatili ne ho visti davvero tanti. A quel prezzo lo giudico molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.