|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
BLOCCATO !!!
Merz!!!!
![]() oggi avvio WindosXP (SP2).... e rimane impallato sulla schermata simile a quella del Logon, ma sensa nomi utente o altre informazioni, solo il logo di WindowsXP. NON SI MUOVE! Se avvio in modalità provvisoria, fa per entrare nel desktop MA si riavvia!!!!! uuahuahuahuahuaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
perchè non provi il ripristino? magari dopo aver salvato,per sicurezza, i dati importanti mettendo l'hd come secondario su un altro sit. operativo.(ad es. sul pc di qualche amico...)
p.s. perchè da quello che dici, scartata l'ipotesi di un guasto hw, pare che sia saltato qualche file di sistema o qualche driver, o qualche chiave di registro, e quindi non c'è altra soluzione
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è si.. è proprio l ultima spiaggia..
ti dirò: stavo installando linux sul disco usb2... ho creato il boot manager sul disco di WinXP.. Ma WinXP nn ha piu funzionato... NON lego il problema a questo fatto.. Non avrebbe senso. Tanto è vero che ho avviato il pc con il cd di WinXP.. e dalla console di ripsristino ho FIXato boot e mbr.. Al riavvio tutto ha funzionato a pennello.. cioè il boot manager è stato ripristinato con quello di Win... Ma niente.. il sistema ha continuato a piantarsi! Ok... farò altre prove, magari con l'avvio VGA (visto che una delle ultime cose fatte è stato installare i nuovi ATI drivers...) boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.