|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Asus A8NSLI e Scheda Video Ati
Salve a tutti!
Girando su internet per risolvere un problema di compatibilità ho scoperto questo forum, per cui pongo a voi questa domanda sperando che mi possiate aiutare. Sto cambiando il mio pc da cima a fondo e così avrei bisogno di un consiglio: come scheda madre mi ero orientato su una asus A8NSLI Deluxe però volevo montare una Sapphire Radeon X800XY. Quello che vorrei sapere è se le due schede sono compatibili e se in futuro a questa X800XT potrò affiancarne un'altra oppure se questa possibilità vale solo per le schede video Nvidia. Se così fosse, esiste qualche scheda madre a socket 939 che mi permetta di affiancare 2 Ati? Grazie a tutti! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
Con una scheda ATI vai tranquillo, ma due schede in SLI si puo fare solo con Nvidia. Ati ha presentato da poco il proprio chipset per A64 939. e si parlava anche di una tecnologia simile allo SLI, ma per schede ATI. Poi non ho + seguito sta storia di ATI quindi non ti so dire altro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie mille per la risposta! Proverò a cercare un poco in rete... se riuscite a trovare qualcos'altro su questa tecnologia simile allo Sli qualsiasi informazione è ben accetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.