|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] - mobo/vga/ram/altro.....
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 30-01-2005 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Coda per quello dell'altro thread.... non hai nemmeno un procio più?
PS: che revision è la ECS?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 24-01-2005 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che procio cerchi? ho un celly 300 che ovviamente va a 450 in overclock adatto alla slot-1, in arrivo, spero oggi, 1 P3 slot-1 e vari P2. Per l'ECS per ora sto a secco, ovvero ho un palo 2000+ che mi da problemi con le ddr (non mi fa installare winXP) ma che sembra andare bene con le SDRAM. ovviamente provato proprio sull'ECS che é una Rev. 3.1. Sul sito dice che con l'ultimo bios tiene i Duron fino al 1800 e gli XP fino a 2400+
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onde per cui lascio la Jetway. Quanto mi fai il totale?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il tutto € 90 spedizione j+3 inclusa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda x la mobo socket A fino a che memorie sopporta?
grz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ddr333 oppure SDRAM PC133 può montare sia ddr che SDRAM ovvimente in alternativa e non insieme.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento? PS: domani o dopodomani vado a fare la PostePay.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti mando un pvt con i dati della postepay
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda, x un amico, per:
1 x Scheda Video nVidia Riva TNT2 Model 64 da 16 MB - AGP 4X - TvOut -------> € 12 Il TV-Out come và?E' buono? Devo sol ocontrollare se la mobo del mio amico ha slot AGP. Fammi sapere Salvo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho praticamente concluso con Deep73 in ogni caso aggiorno la coda con coloro che sono interessati:
Teddyvs per la mainboard 8310 per la vga nel caso non vada a buon fine con Deep73 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
ciao hornet mi interessa il procio p 3 se è a 1000 slot 1
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dove hai visto un p3 in vendita nel mio thread?
capito, hai letto la risposta di x teddy, in realtà era un procio socket-370 che mi è arrivato ma completamente distrutto grazie all'accortezza di chi me l'ha spedito e che l'ha messo dentro senza alcuna protezione insieme a lettori cd e hd che sballonzolavano a destra e sinistra.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 24-01-2005 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si..si.. mi sono espresso male, quello che avevo proposto a Deep73 non a teddy
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io sarei interessato alla sola Diamond Viper (Riva 128): è possibile una spedizione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.