|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
[FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Vendo la suddetta scheda, ancora imballata, mai usata.
Per dotare il vostro notebook di una scheda di rete wireless secondo lo standard 802.11g (54Mbps). Ancora un anno abbondante di garanzia. datasheet: ftp://ftp.linksys.com/datasheet/wpc54g_ds.pdf Precedenza assoluta consegna a mano; valuto se spedire. prezzo: 25€ trattabili Ultima modifica di Max2 : 01-02-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ti faccio sapere...mi informo un attimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
testato?
offro 17 euro spese postali incluse. sara ma a 20 euro si comprano quelle pcmcia o usb ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864999 Riusciresti a farmi 25 euro comprese ss?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
tast e card,interessato
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccomi qui .... la scheda è imballata e quindi non l'ho mai usata ... per il prezzo, mi pare che nuova venga almeno 53€, quindi 25€ mi pare un prezzo ragionevole, al limite possiamo fare le ss a metà .... per chi mi chiede anche la tastiera che vendo nell'altro thread, bè è grossa e non conviene spedirla, solo a mano ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un pò pochino .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Quote:
no, dai .... troppo poco .... e poi la tastiera , vista la grandezza, preferisco non spedirla perchè mi costerebbe più di scatola e spedizione che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Quote:
http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml Le scatole e l' imballaggio li puoi trovare gratuitamente presso qualche negoziante. Per il prezzo... parliamone ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Quote:
Attendo la risposta di principino e poi è il tuo turno se la tua offerta è più vicina alla mia richiesta rispetto a quella di huangwei .... per la tastiera, ho avuto una offerta da overthetop sul thread specifico, che mi prende un bel pò di roba, quindi dovendo spedire, preferisco farlo a lui che si è messo in coda per primo di la e che mi prende un blocco ... fammi sapere per la sola scheda wireless ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
scusami tanto, mi ero dimenticato, ma non è compatibile con il mio router questa scheda...
Buona Vendita Marco
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [FI] Wireless-G Notebook Adapter - Linksys wpc54g
Quote:
Io ti pago 25 euro di materiale, lui 17... Mi serviva principalmente la tastiera, e prendevo la wifi per "diluire" le spese postali... La pcmcia da sola non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, ma lui si è messo in coda sul thread giusto per la tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere per la sola scheda wireless ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.