|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Legnano
|
connessione internet winxp
Ho installato winxp professionalcon modem interno. Dalloggi al domani l'icona che avevosuldesktop per la connessioneha preso una croce rossa di spunta,come se nonfosse piu' utilizzabile e se tento di aprire una nuova connessione mi permette di aprire una connesiione a banda larga,cosa che non ho mai avuto.
Attendo fiducioso.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova:
Start>Tutti i programmi>Accessori>Comunicazioni>Connessioni di rete dovresti vedere la tua normale connessione fai click di destro>Crea collegamento: dovrebbe dirti che non può farlo lì e chiederti se vuoi metterlo sul desktop, accetta. vai sul desktop e troverai un icona della connessione con scritto: Collegamento a "nometuaconnessione" fai doppio click e guarda se funziona, se funziona elimina quella vecchia con la X rossa e usa questa. se non funziona fai di nuovo: Start>Tutti i programmi>Accessori>Comunicazioni>Connessioni di rete e in alto a sinistra premi su Crea una nuova connessione e segui le istruzioni per crearne una nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il tempo dedicato, ma purtroppo ho un modem 56ke la nuova connessione che mi offre è solo per la banda larga, per la quale nn ho un abbonamento.
La mia perplessità sale esponenzialmente...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vai su pannello di controllo ->opzioni internet ->connessioni ->aggiungi e vai avanti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
bene, nn ho risolto il problema,ma la tua procedura ha evidenziato il problema del caso: errore 711 impossibile caricare il servizio connection managerdi accesso remoto. Sono di nuovo fermo...
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
potreste aiutarci?
anche a me fa così ed è capitato dall'oggi al domani! C'è tutto,ma se provo a clicckare sulla WInd dial up adsl 640k non va e se aggiungo connessioni mi da solo la banda larga.Per il resto mi da l'errore 711||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non vorrei disilluderti....ma io sono pronto a formattare, anche se mi spiace darla vinta al PC.
MI chiedevo se per caso fosse un virus, ma mi sembra strano....io uso Avast e tu?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi, non so voi come vi trovate con avast, ma io tenendolo sempre aggiornato ho beccato della roba che mi aveva rallentato assurdamente il pc, appena ho rimesso norton l'ha trovato imediatamente......
tutti me ne parlano tanto bene, a me ha causato solo danni (un altro pc l'ho dovuto formattare perchè nemmeno norton riusciva a rimediare al danno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
quindi dici che avast non va bene o norton fa casini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: soprattutto la protezione per le email fa acqua mi pare di ricordarmi (e a questo si aggiunge che sul pc in questione hanno accesso anche i miei familiari....e contro quello non c'è protezione che tenga lo sappiamo bene....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.