|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
HELP...!!! HO UN...MSSQL SERVER NELLA BARRA DELLE APLICAZINI ....Cosa è...????
ho un SQL SERVER SERVICE MANEGER NELLA BARRA DELLE APLICAZIONI IN FONDO A DESTRA SUL DESKTOP...E NON RIESCO A TOGLIERLO CON NULLA COME FACCIOA INDIVI DUARLO E TOGLIERLO...
ho provato con spybot AD-AWARE.. ANTIVIRUS.. sembra che non lo rilevono... forse non è nulla...??? ma e venuto fuori da solo nessuno lo aìha istallato cosè...? chi può aiutarmi...???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prova col programma ADWARE AWAY (www.adwareaway.com) .
Il software è gratuito e sembra eliminare i malwares più duri. Fammi sapere.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Niente da fare...!!!!!!!!
Grazie Janos 121......
Ma PURTROPPO HO riavviato ed è ancora lì..... Sotto un altro....!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Hai recentemente installato un qualke programma di per la gestione dei siti web? perkè l'sql è usato per gestire i database...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessun prog. x la gestino di siti Web
non non ne ho istallato...mai...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a guardare nei servizi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
?????
Scusa Fenom...
ma dove sono i servizzi... dove li posso trovare ... e la prima volta... che li sento nominare.. Grazie CiAo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nada...
ho cercato dentro servizi gli ho passati uno per uno , xche con quel nome non risultava niente ma non ho trvato nessuna voce corrispondente...
Grazie Cq...Feno.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.