|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
HELP: autoradio mp3 che non legge più i riscrivibili
ciao, ho una autoradio kenwood mp3 che in questi giorni mi fa dannare perchè non legge + i riscrivibili.... sia mp3 che audio...
esce TOC error... lo stesso cd audio mi viene letto da altre autoradio mentre sulla mia non c'è speranza... che dite? lente sporca? se è un problema di lente sporca... come la pulisco? devo smontare e aprire l'autoradio?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
potrebbe essere la lente sporca, o il supporto cdrw rovinato. nel primo caso, ti basta comprare un cd di pulizia e farlo girare per qualche secondo, nel secondo caso ti basta cambiare cd.
se invece nessuna di queste 2 cose da risultati, la lente potrebbe essersi rovinata un po ps. un indicazione: i cdrw sono più difficili da leggere rispetto i cdr, quindi usurano maggiormente la lente; se non cambi compilation ogni settimana, credo ti convenga utilizzare i cdr
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.