|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
chi di voi utilizza lo strepitoso edius ????
chi di voi utilizza lo strepitoso edius ????
che plugins di effetti utilizzate ??? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ho usato un po' la v2.5 ed ora stò testando la v3.01, premetto che non faccio grandi lavori, lo uso per lo più per acquisire dall'ADVC e filtrare prima di esportare in DVD con il procoder...
Per ora ho installato solo gli Xplode ma ho sentito parlare benissimo degli Adorage... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
abbiate pazienza, cosa sarebbe edius? e Xplode? tnx
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non ho mai avuto la fortuna di usarlo... ma è veramente così strepitoso come dite? Cosa ha in più di un Premire Pro 1.5 o di un Pinnacle Liquid 6?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
RISPETTO A PREMIERE PRO EDIUS E'
piu' stabile molto piu' leggero garantisce una qualita' d'immagine superlativa grazie al codec canopus che e' superiore a tutti gli altri la titolatrice e' strepitosa lo slow motion e' da paura sembra di vedere immagini riprese in progressivo.... moltissimi effetti e sopratutto gli effetti video sono incredibilmente tutti in real time. vi invito a provarlo ... buttate via tutto il resto ... ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Però ha ancora alcune pecche di gioventù (ricordiamoci che e da poco giunto alla versione 3) peraltro lievissime, ad esempio fino alla versione 2.5 per separare audio e video era necessario procedere per passaggi successivi e non c'era un comando diretto, cmq come ho detto poca cosa... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Azz! 799$! Pensavo fosse gratis....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.