|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7
Non ho trovato un topic "riassuntivo" ... fatemi sapere se devo chiudere questo.
Mi piacerebbe leggere opinioni da parte di chi ha già sfruttato il digitale terrestre per vedere Bologna-Cagliari oppure Inter-Chievo. Zona di residenza Ricevitore digitale terrestre utilizzato Spesa per il ricevitore Opinioni sul servizio Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Oggi ho acquistato Livorno-Milan ( ).. che dire tutto è andato benissimo (a parte il risultato ) credito scalato correttamente, qualità visiva eccezzionale, riprese = a sky come qualità... insomma perfetto
abito a milano e uso il DiPro interact2 ciao
Ultima modifica di Coca-Cola : 23-01-2005 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7
Zona di residenza: Padova
Ricevitore digitale terrestre utilizzato: DiPro I Spesa per il ricevitore: 29€ Opinioni sul servizio: Ottimo, con 3€ ho visto prepartita con collegamenti da tutti i campi mediaset, poi Juve-Brescia, postpartita con la visione di tutti i gol dagli altri campi più interviste. Sono strasoddisfatto, qualità eccellente, telecronaca ok, certo tutto è migliorabile ma non ci su può lamentare di nulla per 3€. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se devodire una pecca (Milan-Livorno) la regia ha fatto un pò schifo. poca tempestività nel far partire i replay.. qualche volta inquadrature sbagliate; imparagonabile rispetto a quella di sky... e anche Brunone Longhi non era in formissima
Per il resto ottimo servizio
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
raga mi spiegate un pò come funziona? quanto vado a spendere? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Piacenza
Philips 6600 29euro In teoria la mia città non è coperta,ma con l'impianto nuovo qualcosa si vede. Ho azzardato di vedere l'Inter: primo tempo ok,secondo tempo segnale assente.Peccato perchè da quello che ho visto il servizio è ottimo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Interessa anche a me il digitale terrestre. ma alla fine bisogna procurarsi il decoder , le tessere e basta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Decoder ADB 49 €
![]() Segrate, hinterland milanese, impianto di antenna centralizzato ben fatto, si vede tutto a meraviglia ... purtroppo non tutto quello che si vede è una meraviglia ... quoto il discorso di 17mika su Livorno-Milan a proposito di regia, riprese e commento, ma almeno con 3 €urozzi ti vedi la tua bella partita senza spot durante l'evento. ![]()
Si può bere molto ... ma non si beve mai abbastanza Ultima modifica di Highlandson : 26-01-2005 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho appena comprato da MediaWorld il DiPro Interact II
Era sicuramente un "recesso" dato che la confezione non era integra. Si vedeva che i cavi erano stati aperti. Adesso non riesco a far andare un kazzo e sono nervosissimo. Ho chiesto a Cola Cola assistenza in Pvt, se possibile. Nel frattempo se ci fossero altri di Milano con questo Decoder mi farebbe piacere entrare in contatto. L'antenna è predisposta per il digitale terrestre. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Luca ti rispondo qua che hai la mail piena!:
Guarda l'unica cosa che mi viene in mente al momento sono le pile del telecomando (quelle fornite nella mia scatola erano quasi scariche son finite dopo 2 giorni!!) Per l'audio non saprei io l'ho collegato con la scart e nn da problemi.. ora esco cmq a domani ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Collegandolo con la scart l'audio è a posto.
Peccato non abbia la possibiltà di entrare nel menu e cambiare canali...niente dai è il telecomando rotto. Kazzo! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Va
C'era un tasto incastrato nel telecomando che non mi permetteva di fare funzionare tutti gli altri tasti ![]() Sono un idiota!!!!!!!!!! Edit: NOOOOOOO non prende La7 pay per view! Ma come? Sono a Milano e ho l'antenna aggiornata per il DT ![]() Luca Ultima modifica di 00Luca : 29-01-2005 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Infatti... adesso ci sono.
Ma fatemi capire...adesso voglio vedere Palermo-Inter ... le altre 4 partite della carta Promozione saranno quelle del Palermo? In casa e in trasferta (se contro squadre La7).... oppure ho capito male???!! ![]() L'offerta promozionale di LA7 Cartapiù A partire dal 15 gennaio 2005 puoi trovare LA7 Cartapiù presso i negozi di elettronica al consumo, ad un prezzo promozionale di 10 euro (iva compresa) con un credito eventi di 5 partite incluso. Puoi altresì trovare LA7 Cartapiù anche in abbinamento con la vendita di alcuni decoder, nel taglio da 5,4 euro (iva compresa), con un credito eventi di 3 partite incluso. Il prezzo delle partite successive alle prime cinque o alle prime tre è di 3 euro ciascuna. Sino al 3 aprile 2005 compreso, LA7 Cartapiù ti abiliterà alla visione delle partite disputate fino a quella data sui campi LA7 da una squadra da te prescelta, per cinque o tre partite, a seconda della carta in tuo possesso. Dovrai scegliere la tua squadra preferita al momento dell'attivazione*. Alla data del 4 aprile 2005 il credito di LA7 Cartapiù si esaurirà automaticamente e dovrai, quindi, ricaricare la carta per poter essere abilitato alla visione delle partite successive. Se la tua squadra - dalla data di attivazione e sino al 3 aprile 2005 - avrà disputato meno partite rispetto a quelle incluse nella promozione, il credito residuo sarà utilizzabile sino al 31 maggio 2005, per qualsiasi altra partita giocata sui campi LA7 successiva al 3 aprile 2005. A partire dal 4 aprile 2005 basterà telefonare all'199 151 151* per scegliere tra le partite giocate sui campi LA7 quella che, di volta in volta, vorrai vedere e che, quindi, verrà scalata dal credito a tua disposizione. Ultima modifica di 00Luca : 29-01-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Oh qui non risponde nessuno di La7 per attivare la carta.... ho chiamato ieri sera e adesso. Com'è sta storia?
Edit: ditemi che domenica non risponde nessuno e vado a prenderli e infliare la tessera proprio in quel posto!!!!!!!! Luca Ultima modifica di 00Luca : 30-01-2005 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
A che prezzi siamo arrivati?
Quale costa meno? L'ADB a 49? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.