Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 15:05   #1
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7

Non ho trovato un topic "riassuntivo" ... fatemi sapere se devo chiudere questo.

Mi piacerebbe leggere opinioni da parte di chi ha già sfruttato il digitale terrestre per vedere Bologna-Cagliari oppure Inter-Chievo.

Zona di residenza
Ricevitore digitale terrestre utilizzato
Spesa per il ricevitore
Opinioni sul servizio

Ciao

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 18:34   #2
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
Oggi ho acquistato Livorno-Milan ( ).. che dire tutto è andato benissimo (a parte il risultato ) credito scalato correttamente, qualità visiva eccezzionale, riprese = a sky come qualità... insomma perfetto

abito a milano e uso il DiPro interact2

ciao

Ultima modifica di Coca-Cola : 23-01-2005 alle 19:13.
Coca-Cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:34   #3
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7

Zona di residenza: Padova
Ricevitore digitale terrestre utilizzato: DiPro I
Spesa per il ricevitore: 29€
Opinioni sul servizio: Ottimo, con 3€ ho visto prepartita con collegamenti da tutti i campi mediaset, poi Juve-Brescia, postpartita con la visione di tutti i gol dagli altri campi più interviste.

Sono strasoddisfatto, qualità eccellente, telecronaca ok, certo tutto è migliorabile ma non ci su può lamentare di nulla per 3€.

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 20:39   #4
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Se devodire una pecca (Milan-Livorno) la regia ha fatto un pò schifo. poca tempestività nel far partire i replay.. qualche volta inquadrature sbagliate; imparagonabile rispetto a quella di sky... e anche Brunone Longhi non era in formissima

Per il resto ottimo servizio
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 21:02   #5
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Se devodire una pecca (Milan-Livorno) la regia ha fatto un pò schifo. poca tempestività nel far partire i replay.. qualche volta inquadrature sbagliate; imparagonabile rispetto a quella di sky... e anche Brunone Longhi non era in formissima

raga mi spiegate un pò come funziona? quanto vado a spendere? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 21:05   #6
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Re: Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7

Quote:
Originariamente inviato da Koji

Spesa per il ricevitore: 29€
come hai fatto a pagarlo cosi poco? quanto costa in genere? stavo pensando di togliere il satellitare e mi farebbe piacere sapere quanto costa !
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:10   #7
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Piacenza
Philips 6600 29euro
In teoria la mia città non è coperta,ma con l'impianto nuovo qualcosa si vede.
Ho azzardato di vedere l'Inter: primo tempo ok,secondo tempo segnale assente.Peccato perchè da quello che ho visto il servizio è ottimo
Old 25-01-2005, 22:26   #8
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da 17mika

Interessa anche a me il digitale terrestre.

ma alla fine bisogna procurarsi il decoder , le tessere e basta ?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:44   #9
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Re: Re: Re: Esperienze digitale terrestre Mediaset - La7

Quote:
Originariamente inviato da bossino
come hai fatto a pagarlo cosi poco? quanto costa in genere? stavo pensando di togliere il satellitare e mi farebbe piacere sapere quanto costa !
L'ho comprato l'anno scorso, quando c'era il contributo governativo di 150€. Quest'anno il contributo è sceso a 70€ per cui i decoder costano un pò di più.

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 25-01-2005, 22:45   #10
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Interessa anche a me il digitale terrestre.

ma alla fine bisogna procurarsi il decoder , le tessere e basta ?
Si, ma prima devi essere sicuro di essere coperto dal segnale, altrimenti non vedi nulla cmq.
Old 25-01-2005, 22:56   #11
Highlandson
Senior Member

L'Avatar di Highlandson

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
Decoder ADB 49 €

Segrate, hinterland milanese, impianto di antenna centralizzato ben fatto, si vede tutto a meraviglia ... purtroppo non tutto quello che si vede è una meraviglia ... quoto il discorso di 17mika su Livorno-Milan a proposito di regia, riprese e commento, ma almeno con 3 €urozzi ti vedi la tua bella partita senza spot durante l'evento.

Ultima modifica di Highlandson : 26-01-2005 alle 07:40.
Highlandson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 19:29   #12
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Ho appena comprato da MediaWorld il DiPro Interact II
Era sicuramente un "recesso" dato che la confezione non era integra. Si vedeva che i cavi erano stati aperti.

Adesso non riesco a far andare un kazzo e sono nervosissimo.

Ho chiesto a Cola Cola assistenza in Pvt, se possibile.

Nel frattempo se ci fossero altri di Milano con questo Decoder mi farebbe piacere entrare in contatto.

L'antenna è predisposta per il digitale terrestre.

Ciao

Luca
Old 29-01-2005, 19:48   #13
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
Luca ti rispondo qua che hai la mail piena!:

Guarda l'unica cosa che mi viene in mente al momento sono le pile del telecomando (quelle fornite nella mia scatola erano quasi scariche son finite dopo 2 giorni!!) Per l'audio non saprei io l'ho collegato con la scart e nn da problemi..

ora esco
cmq a domani
ciao
Old 29-01-2005, 20:20   #14
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Collegandolo con la scart l'audio è a posto.

Peccato non abbia la possibiltà di entrare nel menu e cambiare canali...niente dai è il telecomando rotto. Kazzo!

Luca
Old 29-01-2005, 20:48   #15
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Va

C'era un tasto incastrato nel telecomando che non mi permetteva di fare funzionare tutti gli altri tasti

Sono un idiota!!!!!!!!!!

Edit: NOOOOOOO non prende La7 pay per view! Ma come? Sono a Milano e ho l'antenna aggiornata per il DT

Luca

Ultima modifica di 00Luca : 29-01-2005 alle 20:57.
Old 29-01-2005, 21:06   #16
Highlandson
Senior Member

L'Avatar di Highlandson

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca

Edit: NOOOOOOO non prende La7 pay per view! Ma come? Sono a Milano e ho l'antenna aggiornata per il DT

Luca
Dagli un po' di tempo ... il segnale dei canali gestiti da La7 non è sempre dei migliori e non è detto che il decoder te li agganci al primo colpo.

Old 29-01-2005, 21:20   #17
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Infatti... adesso ci sono.

Ma fatemi capire...adesso voglio vedere Palermo-Inter ... le altre 4 partite della carta Promozione saranno quelle del Palermo? In casa e in trasferta (se contro squadre La7).... oppure ho capito male???!!

L'offerta promozionale di LA7 Cartapiù

A partire dal 15 gennaio 2005 puoi trovare LA7 Cartapiù presso i negozi di elettronica al consumo, ad un prezzo promozionale di 10 euro (iva compresa) con un credito eventi di 5 partite incluso.

Puoi altresì trovare LA7 Cartapiù anche in abbinamento con la vendita di alcuni decoder, nel taglio da 5,4 euro (iva compresa), con un credito eventi di 3 partite incluso.

Il prezzo delle partite successive alle prime cinque o alle prime tre è di 3 euro ciascuna.

Sino al 3 aprile 2005 compreso, LA7 Cartapiù ti abiliterà alla visione delle partite disputate fino a quella data sui campi LA7 da una squadra da te prescelta, per cinque o tre partite, a seconda della carta in tuo possesso.

Dovrai scegliere la tua squadra preferita al momento dell'attivazione*. Alla data del 4 aprile 2005 il credito di LA7 Cartapiù si esaurirà automaticamente e dovrai, quindi, ricaricare la carta per poter essere abilitato alla visione delle partite successive.

Se la tua squadra - dalla data di attivazione e sino al 3 aprile 2005 - avrà disputato meno partite rispetto a quelle incluse nella promozione, il credito residuo sarà utilizzabile sino al 31 maggio 2005, per qualsiasi altra partita giocata sui campi LA7 successiva al 3 aprile 2005.

A partire dal 4 aprile 2005 basterà telefonare all'199 151 151* per scegliere tra le partite giocate sui campi LA7 quella che, di volta in volta, vorrai vedere e che, quindi, verrà scalata dal credito a tua disposizione.

Ultima modifica di 00Luca : 29-01-2005 alle 21:31.
Old 30-01-2005, 10:02   #18
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Oh qui non risponde nessuno di La7 per attivare la carta.... ho chiamato ieri sera e adesso. Com'è sta storia?

Edit: ditemi che domenica non risponde nessuno e vado a prenderli e infliare la tessera proprio in quel posto!!!!!!!!

Luca

Ultima modifica di 00Luca : 30-01-2005 alle 10:07.
Old 30-01-2005, 10:14   #19
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
A che prezzi siamo arrivati?
Quale costa meno?
L'ADB a 49?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 10:17   #20
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
A che prezzi siamo arrivati?
Quale costa meno?
L'ADB a 49?
Ti consiglio di cacciare 69 Euro per il DiPro Interact II ... che è molto piccolo e ha anche l'uscita audio digitale ottica. Penso che i contributi si esauriranno presto...ieri da MediaW erano tutti accalcati per i decoder.

Ciao

Luca
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian