|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Karajan audio /inspire 5500(
ciao a tutti ,al momento sto usando le 5500 sulla mia NF7-s
collegate attraverso l uscita ottica. ne sono molto soddisfatto visto che il soundstorm le sfrutta a dovere ,adesso volevo cambiare mobo ero orientato verso la DFI lanparty nf4-sli-dr che monta Karajan audio .però ho un dubbio mi sembra che non ci sia l uscita ottica non vorrei trovarmi con il problema (delle schede creative ) di doverle collegare in analogico per sfruttarle al meglio . grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mobo che citi cmq non ha il soundstorm e quindi il dolby digital live.
Leggendo qui: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US visto che parla di uscita s/pidf RCA direi che ha uscita coassiale e non ottica
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
I/O Connectors
2 connectors for 4 additional external USB 2.0/1.1 ports 1 connector for 1 external IEEE 1394 port 1 connector for 1 external serial port 1 front audio connector for external line-out and mic-in jacks (on the Karajan audio module) 1 CD-in internal audio connector (on the Karajan audio module) 1 S/PDIF connector for optical cable connection************** 1 IR connector 8 Serial ATA connectors 2 IDE connectors 1 floppy connector 1 24-pin ATX power connector 1 4-pin ATX 12V power connector 2 4-pin 5V/12V power connectors (FDD-type and HDD type) 1 front panel connector 5 fan connectors 4 diagnostic LEDs 1 diagnostic LED connector for external 4 diagnostic LEDs display EZ touch switches (power switch and reset switch) però cosa sarà quel S/PDIF connector for optical cable connection e poi ho letto New FrontX panel forse la ottica è li grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.