|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
(MESSINA) COMPONENTI PC
Ciao a tutti vendo questo pc sia completo che a pezzi. Completo 600€. Ecco le caratteristiche e i relativi prezzi.
PROCESSORE: AMD ATHLON XP 2500+@3400+ SCHEDA MADRE: DFI INFINITY NFORCE 2 ULTRA 400 RAM: 2x512 DDR 400 MHZ ADATA HARD DISK: 2 MAXTOR 120GB SERIAL ATA 8MB SCHEDA VIDEO: POWERCOLOR RADEON 9800PRO@9800XT SCHEDA AUDIO: AUDIGY PLATINIUM EX CASSE: CREATIVE INSPIRE DIGITAL DTS 5700+DECODER NATURALE CHE CHI MI FA OFFERTE PER AVERE TUTTO IL COMPUTER AVRà MOUSE MICROSOFT INTELLIPOINT OTTICO, TASTIERA LOGITECH CONFIGURABILE, LETTORE E MASTERIZZATORE DVD. Cmq ecco i prezzi: Processore: 70€ Scheda Madre: 60€ Ram: 100€ HD: 100€ Scheda Video: 160€ Scheda Audio: 40€ Casse: 180€ Fatemi sapere cosa vi interessa. AHH sotto questi prezzi nn scendo quindi nn fate offerte al di sotto di quanto ho scritto. Ogni prezzo è da considerarsi spese di spedizione escluse. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
coda ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
coda scheda madre, cpu, ram ed hd con consegna a mano e forse anche per la scheda video
Enermax 535W A64 3000+@2500Mhz Zalman 7000B-led on DFI NF3 1Gb TwinMos SP 9800 Pro Moderatore su www.hwshop.tk: la prima community hardware catanese. Ultima modifica di blackxunah : 23-01-2005 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Aosta
|
coda x scheda video con limatina al prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
coda ram e forse un disco consegna a mano a ct
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Quote:
nonostante hai meno di 10post, pago anticipatamente però mi includi le s.s! ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Interessato alla 9800pro, ma vorrei delle info a riguardo:
- Scatola, cavi, cd, ecc? - Garanzia? Quindi: scontrino o fattura? - Quanto tempo ha ancora di garanzia e presso chi? Richiedo pagamento posticipato dopo aver provato la scheda, visto che sei un utente nuovo... Il numero dei miei messaggi credo parli da solo... ![]() Il prezzo di 160€ può andare bene se è completa e con garanzia, altrimenti lo rivediamo un pò.... ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
X blackxunah
Ragazzi scusate se risp tardi ma sono incasinato. Cmq se tu mi confermi pure la scheda video. Metto già venduto!! Cos comincio a farmi qualche conto. Ricordo ciò che ho scritto che nel topic. NN chiedetemi sconti sui prezzi. sono già socntanti e dati da un negoziante. Cmq adesso vi posso rispondere fra 1 circa. CI sentiamo dopo. CIao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Coda per procio - scheda madre e i due HD al tuo prezzo + spedizione, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
coda x gli hd e per la RAM
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda ram e 2 hd
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
in coda per gli hd o per un hd ed un banco da 512 di ram...fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
> PROCESSORE: AMD ATHLON XP 2500+@3400+
Cosa vuol dire esattamente? mi dici frequenza e vcore? ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
in coda se vendi a parte il decode delle casse, a quanto le venderesti
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
x ortolu
No mi dispiace le casse le vendo insieme al decoder. AL massimo posso farti 180€ casse e scheda audio.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: (MESSINA) COMPONENTI PC
Quote:
anche questo è un pc di tuo fratello ? ... per usare le tue parole "mio fratello mi prende per il culo. A quanto ho capito voleva calarti un pacco a tè e a me. Se ti mandava qualcosa nn era sicuramente la scheda video ma unaltra cosa." ovviamente questo nick è bannato e sarà aumentata la sospensione dell'altro.. al prossimo ban per entrambi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.