|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
up-grade ram e processore.....
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto.... ho bisogno di un processore + potente.... la mia scheda madre è una Chaintech CT-9BIF3 con processore pentium 4 a 1.8 Ghz .... montato su socket 478...... vorrei sapere se posso inserire un processore + veloce e fino a che velocità la mia scheda supporta i processori + veloci.... ho cercato qualche informazione sui motori di ricerca ma ho trovato ben poco.... C'è qualcuno che può darmi qualche dritta....???? ciao Mediality |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora,vediamo un po!
chipset Intel 845G 400/533MHz -> il max è P4 3,06 northwood 0,13 micron, 8KB in L1, 512KB in L2 prezzo orientativo 180€ oppure il celeron D 340 da 29MHz ma meglio il P4. forse pero' dovresti aggiornare il bios. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si però il northwood è difficile da trovare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
soprattutto il 533!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: firenze
|
grazie della celere risposta ....
pensavo di dover aggiornare il bios.... ma non sono riuscito a trovarlo... sul sito di Chaintech..... non c'è niente....!?! sapete dove andare per scaricarlo..?? nei prossimi giorni vedrò se riesco a rimediare il processore e un modulo di ram.... da 1Giga...... ma se non trovo il bios..... penso giustamente che non servirà a niente.....!!! grazie a tutti..... ciao Mediality |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.