Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 12:15   #1
angelo84
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
AIUTO! IMPORTANTE ,VI PREGO!!!!DISPERATO

Ragazzi ho problemi al pc...mi dovete aiutare a capire cos'è!! altrimenti rischio di cambiare pezzi e non risolvere nulla! allora...
il mio pc è collegato ad un gruppo di continuità,un APC che ho da luglio ,da 1 mese circa il pc si spegne da solo ,da desktop in attesa senza far nulla fino a girar su internet,mentre gioco mai... le temperature della cpu sono 50 gradi max mentre gioco ,la scheda madre ne segna 32. l'alimentatore è un Q-TEC da 550W. avevo dubbi che fosse l'ali ,così ho scollegato il gruppo d continuità ed è successo di peggio...4 volte su 4 il pc mi si è spento in fase di boot ,al dos praticamente...
il fatto è che si spegne ,ma i led rimangono accesi ,tastiera e mouse anche ,l'unico modo che ho per farlo ripartire è spegnere e riaccendere il gruppo di continuità, se skiaccio power dal case nn riparte mai! ora io ho ordinato gia un ali delle enermax da 600W. mi sapete dire cosa c'è che nn va +? come ho detto è 1 mesetto che fa così...il pc l'ho fatto a fine aprile '04 ,ma fin dall'inizio ho avuto questi problemi: ho un lettore di schede di memoria e raramente nn le caricava mai ,cioè aprivo risorse del pc e non le vedeva ,come se nn esistessero. poi dopo 1 formattata non ci ho dato + peso xchè me ha caricate sempre. giorni fa ,dopo l'ennesima volta che il pc si spegne ,lo faccio ripartire e un altra volta dopo mesi ,non mi ha caricato piu le schede di memoria. ho riavviato e ha ripreso... dite sia l'ali? nn vorrei cambiare sto pezzo e nn risolvere nulla. GRAZIE X L'ATTENZIONE. spero mi possiate aiutare!
angelo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 13:15   #2
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
aspetta l'arrivo dell'ali e verifica se il problema è imputabile al Q-Tec.

Per sarebbe più senzato fare questo.

Saluti
Ray

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian